Problema con i video su youtube/dailymotion/steam etc..

Pubblicità

Nuwel

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ho un problema strano che non so come risolvere, in poche parole i video in streaming su youtube si bloccano ogni 12 secondi circa, eppure il video rimane su "play", su dailymotion invece ogni 3/4 si blocca e anche qua il video rimane in play, i video su steam mi danno lo stesso problema che ho con youtube! succede anche quando i video sono completamente caricati! :boh:

ho provato a reinstallare i driver nvidia, a cambiare settaggi, browser (sia su chrome che su firefox gli stessi problemi)
il computer è questo:

windows xp 32bit SP3
MB: ms-7528
intel E8200
nvidia 9400gt
2gb ddr2 800mhz

versione driver 301.42

ps:lo so è un pc datato ma è quello che uso a lavoro, quindi basta e avanza :D

prova a rimuovere flashplayer con revo unistaller facendo una disinstallazione approfondita

p.s. sposto in sezione apposita

pensavo andasse bene in quella sezione!

disinstallato flash player con revo con l'opzione avanzata e reinstallato ma non è cambiato niente!
adesso stavo pensando di installare di nuovo i driver nvidia ma con una versione un pò più vecchia, solo che con la connessione che mi ritrovo se ne riparlerà lunedì!
altrimenti? :S

edit ho letto ora... forse dovresti provare a disabilitare l'accelerazione hardware oppure non saprei

anche disabilitando l'accelerazione hardware non ho risolto! vedrò lunedi cambiando i driver nvidia come procede :S

con un giorno di ritardo confermo che anche cambiando i driver nvidia, ora ho i 285.58whql, il problema non è stato risolto e cambiando anche le impostazioni sul pannello di controllo non c'è modo di riuscire a togliere sta specie di blocco!
avevo pensato ad adblock che è una delle poche cose che ho su firefox (13.0.1), sia da attivo che disattivo non cambia nulla!
non so più dove sbattere la testa :muro::muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro