Problema con i Total war

fanto54

Nuovo Utente
2
0
CPU
AMD Athlon X2 2,4Ghz
HDD
640GB
RAM
4GB DDR2
GPU
Nvidia GeForce 8200 128Mb
OS
Windows Vista
Con qualsiasi videogioco della serie total war ho lo stesso problema:
mentre gioco ogni tanto il gioco si blocca per un minuto o due e poi riparte senza crash ne niente.... ciò inoltre peggiora in empire total war che diventa insopportabile, se in rome total war riuscivo a giocarci (piu o meno) in empire total war il gioco si blocca ogni secondo...
io tendo ad attribuire il problema alla scheda video visto che è una Nvidia Ge Force 8200 con 128 Mb DDR di memoria grafica... il computer è un acer Aspire X3200 con:
AMD athlon X2 2,30 ghz chip frequenza, 4GB DDR2 di memoria, 640 gb disco fisso a 7200rpm
infatti per colpa della scheda video molti giochi sopratutto fps vanno a scatti, mentre in total war durante le battaglie devo sempre giocare con il minimo di risoluzione e di qualità dell' immagine...
e quindi prima di comprarne una nuova farebbe piacere avere il consiglio di persone un pò più esperte di me.
 

fanto54

Nuovo Utente
2
0
CPU
AMD Athlon X2 2,4Ghz
HDD
640GB
RAM
4GB DDR2
GPU
Nvidia GeForce 8200 128Mb
OS
Windows Vista
dimenticavo una cosa ho provato a overclokare la scheda video e ho notato che il problema del gioco che si blocca peggiora mentre le battaglie sono più fluide rispetto a prima (nel senso che ci sono meno scatti)...
 

japoco_poz14

Utente Attivo
528
17
CPU
intel i3 2100
Scheda Madre
Asrock h61m-vs
HDD
western digital blue 1tb(disco primario)
RAM
2x4gb G.Skill f3-12800cl9d-8gbxl
GPU
Amd 7770 vapor-x 1gb ddr5 dual fan
Audio
toshiba stereo amplifier sb-m22
Monitor
Samsung SyncMaster S22B150
PSU
LC Power silent series LC5550v2.2 550W
OS
Windows 7 64bit
total war sopratutto gli ultimi giochi hanno un architettura abbastanza complessa per un gioco strategico!io ci ho giocato a tutti con un pentium 4 single core e 2 gb di ram!avevo una scheda video la radeon hd3450 512mb ddr2!ora faccio una ricerca e vedo per la tua!cmq se va a scatti può essere quasi sicuramente la scheda video!settaggio grafica metti tutto ovviamente al minimo!!questo era scontato!!
 

zeratul99

Utente Attivo
13
0
CPU
AMD Phenom II X4 965 BE
Scheda Madre
Asrock 890 fx Deluxe 4
HDD
WD Caviar Black 640 gb
RAM
4gb Corsair Dominator dd3 1600
GPU
Sapphire Radeon 6870 HD
Monitor
Samsung XL2370
PSU
Corsair HX750W
Case
Corsair Obsidian 800D
OS
Ubuntu,Windows
Durante il freeze continui a sentire l'audio?
Se sì è la scheda video che non regge, prova ad abbassare la risoluzione e togliere i filtri.
Se il blocco invece è totale (audio,video,input) direi instabilità di sistema (memorie?).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili