Problema con i temi di XP

Pubblicità

gius.7

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
raga qualkuno mi può aiutare io poco tempo fa volevo scaricare dei temi per windows xp allora sono andato su un sito e lo scaricato però adesso nella cartella C:\WINDOWS\Prefetch ho un file che mi si è salvato da solo ke si kiama " uxtheme multi-patch.pf " ke nn riesco più a cancellarlo e mi crea tanti problemi come ad esempio nn riesco a mettere + il tema originale di windows xke appena apro qualke programma mi dice ke si è verificato un errore.....ecc. ecc.
qualkuno mi può aiutare a eliminarlo o a fare in modo ke nn mi crei problemi?
rispondetemi al + presto
grazie

Se non hai il cd di windows l'unica cosa da fare è andare da un tuo amico che lo possiede oppure se vuoi spendere qualche cosa con 100€ vai da euronics o da tecnici (affidabili) e lo fai formattare ok?:ok: la cifra non deve superare 120€ anche perchè poi ti devi prendere un nuovo XP è srà inclusa nel prezzo,Dopodichè assicurati che la copia di windows XP sia AUTENTICA!! qui è importante altrimenti pachi windows 100€ a vuoto

ma xke il file nn si può cancellare? o fare altre cose in modo che nn crei problemi?
rispondetemi vi prego altrimenti nn so come risolverlo.
grazie

Ultima modifica:
Come detto giustamente da Niccolai, è bene aprire una discussione personale e non infiltrarsi in quella d'altri. In questo caso, ho provveduto io a spostare i messaggi.

Buon proseguimento. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro