Marco Tac Ferry
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
;) Salve, ho tre computer IDE, rispettivamente 30gb, 40gb, 100gb, 2 sono HP e uno è DELL.. vorrei riuscire a dare vita ad almeno uno... in poche parole ogni volta che installo il sistema operativo su tutte le macchine su tutti gli Hard disk mi da sempre errori.. I medesimi errori, con un XP SP2 non installa alcuni driver durante il caricamento di windows, con un altro XP SP2 non mi parte mai l'installazione a schermo di Windows, XP SP3 ita e anche usa Medesimo errore.. Ho provato anche Windows 7 e 8... :doh: Nulla.. Schermata BLU..!
- :blush: Ho provato tutte le combinazioni.. scambiando gli Hard disk.. tra di loro.. Le Ram.. anche la CPU..! :mad: nulla...!
:inchino: Cosa secondo voi vuol dire..? i Pc.. tra diagnostiche e rilevazione.. vedono sempre gli hard disk e anche gli altri componenti...!
:ok: grazie :)
- :blush: Ho provato tutte le combinazioni.. scambiando gli Hard disk.. tra di loro.. Le Ram.. anche la CPU..! :mad: nulla...!
:inchino: Cosa secondo voi vuol dire..? i Pc.. tra diagnostiche e rilevazione.. vedono sempre gli hard disk e anche gli altri componenti...!
:ok: grazie :)