quizface
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,524
- Punteggio
- 223
Se non ti serve, ovvero non lo usi, puoi semplicemente toglierlo. Ma ti ripeto provalo prima in un computer desktopSe il mio HDD dovesse risultare rotto acquisterò quello che mi hai indicato, lo faccio perché l attuale problema di latenza mi da molto fastidio e vorrei vedere il Laptop tornare come prima.
Ti ringrazio ancora per le informazioni che stai condividendo, si tuoi sono consigli utili. Tra poco effettuo la prova Dell HDD con crystaldiskinfo, vediamo che risultato verrà fuori.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho appena effettuato i controlli con CrystalDiskInfo, per quanto riguarda la ssd mi da stato ottimo al 100% , mentre per l HDD , da come si era capito abbiamo un problema, vorrei sottoporre alla tua attenzione il report magari leggendolo riesci a capire cosa potrebbe essere.
Visualizza allegato 318950
Questa prima foto rappresenta il risultato dopo lo 'scan' con le impostazioni di default.
Ho notato pero' che cambiando il parametro C5 che rappresenta quello in giallo compromesso lo stato passa a 100% funzionante, ho alzato il parametro a caso senza una logica e riavviato il laptop ma nonostante ciò' il problema persiste.
Visualizza allegato 318951 *in questa foto si intende quello che ho detto nella riga sopra.
Ha questo punto siamo ancora sicuri che l HDD sia rotta ? Sapresti consigliarmi come procedere da qui in poi?
Grazie.