Problema con i Catalyst 6.7

Pubblicità

4everamd

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ho una scheda Ati Radeon 9800 montanta su una s.m. ASUS a7n8x-e e un processo Amd Barton 3000+, ho installato i nuovi driver in oggetto e il net framework ma questo è l'errore che mi appare ogni volta che provo ad avviare il programma...

PS l'errore esce per 3 volte dopo di che il Catalyst Control Center si chiude.

4everamd ha detto:
Ho una scheda Ati Radeon 9800 montanta su una s.m. ASUS a7n8x-e e un processo Amd Barton 3000+, ho installato i nuovi driver in oggetto e il net framework ma questo è l'errore che mi appare ogni volta che provo ad avviare il programma...

PS l'errore esce per 3 volte dopo di che il Catalyst Control Center si chiude.

con quel pò pò di roba che hai sul desktop non mi meraviglia :lol:

Messo su Framework Vers. 2?

Ho messo il net 2.0... l'ho installato insieme ai catalyst...

PS il desktop è ordinato ora dovevi vedere prima....:cav::cav:

4everamd ha detto:
Ho messo il net 2.0... l'ho installato insieme ai catalyst...

PS il desktop è ordinato ora dovevi vedere prima....:cav::cav:
Prova a disinstallare i drivers Catalyst e a reinstallarli.;)

Invece di installare tutta quella carovana di file del catalyst che alla fine non servono più di tanto, perche non disinstalli tutto e renstalli solo i drivers essenziali partendo da: pannello di controllo>sistema>hardware>gestione periferiche>schede video> ati...>aggiorna driver?????.... :ok: :ok:

mistersimon ha detto:
Invece di installare tutta quella carovana di file del catalyst che alla fine non servono più di tanto, perche non disinstalli tutto e renstalli solo i drivers essenziali partendo da: pannello di controllo>sistema>hardware>gestione periferiche>schede video> ati...>aggiorna driver?????.... :ok: :ok:
Te lo consiglio ank'io... Puoi anke lasciar xdere il Catalyst Control Center ed installarti solo i drivers necessari x la VGA.:sisi:

Installa quelli OMEGA, sono dei driver moddati e per fortuna non installa quella porcheria che funza solamente con fram.2.0.
Lo trovi www.omegadrivers.net/ prima disinstalla quelli ufficiali riavvia e installa gli omega per Ati.
Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro