problema con i beep?

Pubblicità

batman

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
ciao a tutti,oggi stavo montando le ram e la mia vecchia scheda video sul pc che sto assemblando....poi provo ad accendere e mi fa due beep all'inizio poi altri fino ad arrivare a 10 beep.La configurazione e questa:atlhon 3700+;asusrock 939 dual e 2 gb di ram twinmos;skeda video 9600 agp.cosa starebbero a significare i 10 beep?:boh:

p.s. il bios e "ami bios "credo che si scriva così......

ciao a tutti,e grazie per chi mi risponderà

Se sono 10 beep corti l'errore e' dato dalla batteria tampone scarica. . . :oogle:

ciao a tutti.....risolto il problema della batteria,ora mi da un solo beep.........:boh: o provato a mettere un banco di ram alla volta ma mi da i stessi beep,cosa posso fare?ciao e grazie a chi mi riasponderà

batman ha detto:
ciao a tutti.....risolto il problema della batteria,ora mi da un solo beep.........:boh: o provato a meterne uno alla volta ma mi da i stessi beep,cosa posso fare?ciao e grazie a chi mi riasponderà

Scusa? Non ho capito...

Cmq un solo bip breve è un ok! :ok:

sullo schermo parte normale con una schermata nera poi nmi chiede di scegliere di entrare nel bios o andare a fare il boot.credo che questa scritta dica del boot("rebootand select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press key")
grazie ciao spero di aver scritto bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro