Problema con HD3870 Sapphire silent gddr4

Pubblicità

mrsnow

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,ho appena acquistato una Sapphire HD 3870 silent ,l'ho montata sulla mia scheda Asrock con chipset 430 nforce,ho collegato anche l'alimentazione,ma quando accendo lo schermo rimane tutto nero,il resto va' pero' compreso win xp.Nel bios ho dato priorita' alla pci-express (xche' ho anche sch.video integrata),la mia vecchia scheda hd 2400 sapphire non mi da' problemi.ho un Alimentatore da 500watt,2 hdisk sata 2 mast dvd e nessuna ventola aggiuntiva che sia un problema di sotto-alimentazione?http://www.tomshw.it/forum/images/smilies/frown.gif

Salve a tutti,ho appena acquistato una Sapphire HD 3870 silent ,l'ho montata sulla mia scheda Asrock con chipset 430 nforce,ho collegato anche l'alimentazione,ma quando accendo lo schermo rimane tutto nero,il resto va' pero' compreso win xp.Nel bios ho dato priorita' alla pci-express (xche' ho anche sch.video integrata),la mia vecchia scheda hd 2400 sapphire non mi da' problemi.ho un Alimentatore da 500watt,2 hdisk sata 2 mast dvd e nessuna ventola aggiuntiva che sia un problema di sotto-alimentazione?http://www.tomshw.it/forum/images/smilies/frown.gif

alimentazione sulla scheda video errata se non erro dovrebbe essere una presa da sei se hai solo quelle da quattro non potra andare bene
ciao sergio

ho usato l'adattatore in dotazione

ho usato l'adattatore da quattro a sei pin ...domani presto la scheda vid a un mio amico che ha una asus ..secondo me e' un problema della sch. madre asrock..

nn penso sia un problema della mobo.... sn le riduzioni molex 6pin ke vanno evitate... facci sapere come va la prova...

grazie per il sostegno

ho prestato la scheda grafica hd 3870 ad un mio amico che l'ha montata sulla sua motherboard Asus con chipset Ati (ha il crossfire) e proc. Intel Qcore,a lui funziona ,mi ha detto che il suo alimentatore di 500w,non necessita della riduzione da quattro a sei pin per collegarla,quindi ,come dice edilioilre ,il problema e' l'alimentatore,ne devo trovare uno che abbia il connettore a sei diretto..,

quanto costano,secondo voi è quello il problema?

gnstest-store_2000_13020309

sui 90 € mi sembra, cmq puoi cercarli con trovaprezzi. per quanto riguarda il problema penso proprio che sia questo, nn lo dico con certezza ma siccome dal tuo amico funzionava.....

grazie

grazie 1000,appena lo cambio (comunque avevo intenzione di assemblare un altro case),appena lo cambio vi faccio sapere1:ok:
1402361680348080_1.jpg

ciao ragazzi
anch'io ho lo stesso problema di mrsnow
ho un alimentatore da 550W senza connettore a 6 pin
dipende da quello?
come e' andata a finire a te mrsnow?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro