problema con hd s-ata e p-ata

Pubblicità

ZiKiGNo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
48
salve ragazzi io ho un p4 con sckeda madre asus p4p800-e delux con 1 hd maxtor 200Gb (s-ata) ora ho un altro hd a terra che è un maxtor 120GB peso che sia p-ata comunque ha lo stesso attacco dei lettori! il problema ste nel fatto che devo salvare dei dati dal questo (120) trasferendoli sul (200) solo che quando lo monto il sistema non parte dal mio hd (200GB) ma dal altro e si blocca il pc poiche il sistema del (120) è andato...
io l'hd 120 lo messo su slave ma cmq parte prima lui perche?penso che è il bios ma non so come configurarlo! datemi una mano è urgente!!!!GRAZIE IN ANTICIPO!

ho risoloto!!ma ora mi è sorto un altro problema!!!!L'hd da 120 lo rimontato sotto al suo pc che ha una p4p800 SE ed ho incominciato a formattatare....e sorpresa....dopo formattato....ha incominciato ad installare....ed è uscita la schermata blu.....e nn riesco piu ad installare il sistema cosa è succeso nn mi dite che è partito l'hd!!???vi prego è urgente!!!

come lo hai impostato? master? nel canale ide primario? per intenderci.... nel cavo insieme ai cd rom? dacci più info sull schermata di errore ;)

allora lo messo master e sta su una fascia da solo e attacato sullo slot blu invece i lettori sono su un altro canale sullo slot nero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro