Problema con hd 7770 nuova

XKiller

Utente Attivo
32
1
Allora oggi vi contatto per un altro ennesimo problema, che riguarda la suddetta scheda video:
VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7770 OC Rev. 2 Core 1050MHz Memory GDDR5 4500MHz 1GB DVI HDMI miniDP (comprata nuova qualche giorno fa)
Quindi prima l'ho prima provata sul nuova computer a cui era destinata e il computer non dava nessun segnale di vita (sullo schermo) anche se tutte le ventole girava, e senza scheda video partiva con quella integrata senza problemi.
Cosi ho deciso di provarla sul mio pc che attualmente ha 2 gtx 670 in SLI quindi disinstallati con driver sweeper i driver ho proceduto all'installazione della scheda video all'interno della macchina. (Asrock extreme 4) e nemmeno su questa scheda madre si riesce a fare bootare il computer decentemente infatti il Dr. Debug della mia scheda madre resta fisso sul codice b2 che secondo il manuale dovrebbe stare per ""Legacy Option ROM Initialization" cercando su internet non trova niente che rispecchi la mia situazione; Ho provato ad aggiornare il BIOS della mia scheda madre ma niente non vuole saperne di partire con questa scheda video (anche se con le GTX 670 o con quella integrata funziona perfettamente) quindi prima di procedere con un RMA vorrei sapere quali altri tentativi io possa fare.

Grazie in anticipo


- - - Updated - - -

nessuno può suggerirmi qualcosa?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili