Problema con hd 4890

Pubblicità

Nimsoc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Vi vorrei chiedere perche' il pc si riavvia quando faccio partire un gioco ad una risoluzione alta.
Es: Crysis warhead a 1680*1050 , dopo aver fatto nuova partita, carica e nel momento del video si riavvia il computer, invece se lo faccio partire a 1024*768 con tutti i dettagli al massimo il gioco parte e funziona tranquillamente, se aumento la risoluzione si riavvia, invece ho provato con un altro gioco , Test drive unlimited con risoluzione 1680*1050 e va tutto bene.
Vorrei sapere se dipende dall'alimentatore, che e' una marca francese acquistato da Pixmania, ADVANCE EA4G-650.
PS: il computer funziona benissimo, si riavvia con i giochi nuovi ad alte risoluzioni , mentre con le risoluzinoi piu basse funziona.
Volevo sapere se dipende dalla scheda video oppure mi consigliate di comprare un alimentatore nuovo, posso spendere intorno ai 100 euro, che alimentatore mi consigliate.
GRAZIE MILLE A CHI MI DA UNA RISPOSTA!

Be potrebbe essere un problema di alimentatore, visto che è di una marchetta frivola. Consiglio se ti devi fare un ALI nuovo, di farti un CORSAIR, o un THERMALTAKE, o un TAGAN. Almeno da 650W (e.s.: Corsair CMPSU-650HXEU 650W - ottimo ali costo sui 100 euro), cmq prima di spendere dei soldi prova a fare delle prove con qualcuno che ha un ali buono.;)

è ovvio che l'alimentatore non regge e si riavvia.. prendi un alimentatore migliore... se non hai in mente crossfire o simili và bene anche un Corsair VX550w :ok:

Che CPU mi consigli , uno che mi vada abbastanza bene con la scheda pero da non spenderci troppo .

la tua mobo supporta fino ai quad extreme...
il mio consiglio (se non vuoi cambiare tutta la configurazione) è di aggiornare il bios e ti prendi un bel quad core.. ;)

la tua mobo supporta fino ai quad extreme...
il mio consiglio (se non vuoi cambiare tutta la configurazione) è di aggiornare il bios e ti prendi un bel quad core..

OK . Grazie mille del consiglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro