Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be', ma calcola che su questo disco è attivo il sistema operativo: basta che durante il test parta qualcosa (e ti assicuro che in background girano parecchie cose) e le prestazioni calano di colpo perché il disco viene impegnato. Secondo me il grafico è abbastanza regolare.
Tieni conto che WD si basa sull'utility DLG Diag: se essa ti indica che il disco è sano non puoi fare RMA e sostituire il disco, ti verrebbe restituito a tue spese.
secondo me devi cambiarlo in fretta, io avevo un disco seagate che faceva cosi come il tuo..poi da un settore danneggiato mi son trovato il disco inaccessibile..certo me l'hanno sostituito in garanzia, ma i dati che c'erano sopra? prova a postare uno screen della scheda HEALTH

lo stavo pensando anche io sembra nuovo..io mi fiderei..pero tienilo sempre sotto controllo :)Sembra nuovo a questo punto (almeno a mio opinione), che ne pensate?
Esatto, come avevo concluso io prima. Inoltre se l'utility di WD non restituisce codice di errore, non si può fare RMA presso WD: loro stessi testerebbero il disco con DLG Diagnostic e, vedendo che è in salute, lo restituirebbero addebitando il costo della spedizione. Il negoziante fa solo da tramite, e dubito che accetterebbe di cambiarlo, visto che sono sicuramente trascorsi i primi 7 giorni dall'acquisto e visto che l'unità ai test appare a posto.lo stavo pensando anche io sembra nuovo..io mi fiderei..pero tienilo sempre sotto controllo :)
lo stavo pensando anche io sembra nuovo..io mi fiderei..pero tienilo sempre sotto controllo :)
Esatto, come avevo concluso io prima. Inoltre se l'utility di WD non restituisce codice di errore, non si può fare RMA presso WD: loro stessi testerebbero il disco con DLG Diagnostic e, vedendo che è in salute, lo restituirebbero addebitando il costo della spedizione. Il negoziante fa solo da tramite, e dubito che accetterebbe di cambiarlo, visto che sono sicuramente trascorsi i primi 7 giorni dall'acquisto e visto che l'unità ai test appare a posto.