Problema con hard disk

Pubblicità

batman

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
ciao a tutti avrei un problema ,ho installato sul mio pc nuovo due hard disk uno da 80 gb p-ata(dove c'è xp)in master;l'altro da 300 gb sata 2.il mio problema sarebbe che l'hard disk in sata 2 il pc nn me lo legge come tale:doh::boh: ,la mia scheda madre è una asus rock 939 dual sata.

ciao e grazie a tutti coloro che mi risponderanno

una asus rock? sarà asrock 939 dual sata credo, è così?
Se è cosi pure io ne ho una; ha 2 connettori neri SATA 1 ed un connettore rosso che è il SATA 2, verifica di aver attaccato al connettore rosso L'hd

il connettore è attacato bene solo che seda windows vado in risorse del computer mi trova sol qello da 80,e l'atro me lo da come periferica da rimuovere(scisi"nn so se si scrivecosì")

pannello di controllo-strumenti amministrazione-gestione computer-gestione disco...li puoi fare quello che ti serve credo

come dovrei fare per istallare i driver? istallare i driver del sata2 si puo farlo con xp già istallato?

ok allora li devi installare da dos.In pratica lascia inserito il floppy,spegni il pc,riaccendilo,entra nel bios,imposta come boot iniziale il floppy,salva le impostazioni del bios ed esci.dovrebbe installarti automaticamente i driver cosi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro