problema con hard disck

Pubblicità

dany-nardo

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
40
salve a tutti ho uno strano problema allora gg volevo eliminare sul mio hd estero maxtor 160 gb ho eliminato programmi xche avevo liberi sol 360 mb ma il problema è che una volta eliminati la memoria libera rimaneva invariata senza aumentare allora ho provato ad eliminare altri programmi (circa2 gb di roba) ma niente le cose si sono eliminate ma la memoria è rimasta 369mb

cosa è successo??

un chkdsk sarebbe uno scandisk:lol:(chkdsk sta a check disk):ok:.....
insomma esegui uno scandisk oppure da dos start---->esegui---> digiti "cmd" premi invio---->scrivi chkdsk c:(ove c sta all'unità/partizione del disco da controllare) ed avvii.
oppure più semplicemente tasto destro sull'icon edell'unità interessata-->strumenti--->"esegui scanDisk"..
e se proprio vuoi fare una cosa ad hock:ok:
CCleaner - Home
download
setup ed avvia pulizia...
fammi sapere

io forzerei il chkdsk con parametri /f /r quindi deve dare il Chkdsk /f /r così da avere un check completo sul disco

se da il comando da dos gli dice che al prossimo riavvio verrano scansionati i dischi meglio farlo da dos

io forzerei il chkdsk con parametri /f /r quindi deve dare il Chkdsk /f /r così da avere un check completo sul disco

erippo87 quando vado a fare la scan disck nn mi fa niente praticamente vado faccio esegui scand disck e lui direttamette mi chiede se voglio fare una scansione al prossimo riavvio e niente di piu

federico83 mi esce errrore guarda : praticmete mi dice; chksdk non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch
http://www.tomshw.it/forum/attachment.php?attachmentid=12440&stc=1&d=1263166871

clipboard021.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro