Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si hai ragione:D allora..ho 2 pc in rete con amachi,uno con vista home 64 bit e l'altro XP home..da vista vedo e apro tutte le cartelle che ho messo in condivisone in XP e qui va tutto bene..dal pc con XP vedo il pc VISTA on-line ma se clicco sul tasto "cerca" mi dice che il percorso non esiste o è errato e non posso cosi visualizzare le cartelle condivise..se clicco "ping" mi da un messaggio d'errore del tipo richiesta scaduta..ho altri 3 pc diversi da quelli sopra che sono in rete con amachi da mesi e funzionano da dio,con OS diversi eppure tutto aposto..questa volta invece non riesco proprio:help:se nn dici il problema come facciamo a risolvertelo?XD
no sono sicuro ho tre pc a casa e da tutti vedo tutte le cartelle pure di quei 2 in ufficio..il problema sta da uno in ufficio che non vede le cartelle degli altri..grazie comunque:ok:sorry ma nn so cosa dirti...mai fatta una cosa del genere con hamachi :( e nn posso dirti nemmeno niente su vista ke nn l'ho provato ancora XD
sicuro di aver messo in condivisione le cartelle di vista?forse per sbaglio hai messo in condivisione solo quelle su xp e non quelle su vista....^^