Problema con GTX275

Pubblicità
Mi correggo... il problema non era la ram... ho giocato attivando gli FPS... e aimè mi sn accorto che parte bene.. ma dopo neanche 1 minuto calano improvvisamente scendendo fin sotto i 20.. arrivano max a 40...!! :S spero non sia la scheda difettosa!! nel frattempo ho controllato le temperature... la Gpu 40°, system 34° e CPU 63°!!non so ppr che altra info darti :(

la tua scheda deve essere alimentata con due connettori pci-e a 6 pin, verifica che siano inseriti bene..

Ho controllato... e sono tutti e 2 connessi in modo corretto!! Qualke altra idea?? La temperatura del procio è normale in idle?? forse stasera porto la mia scheda da un'amico e controlliamo.. ha piu o meno le mie stesse caratteristiche ma cn il processore migliore e la mia vecchia 8800GTS!

C'è una novita'.. spero sia importante!!! Ho controllato meglio gli attacchi a 6 pin smontando la scheda... ecco come è collegata:

1 cavo 6-pin va diretto
1 cavo 6-pin è adattato.. cn un cavetto diviso da 2 attacchi 4-pin che poi diventano un'unico attacco 6-pin. 4-pin sono quindi collegati ad un cavo che va diretto all'alimentatore a 4-pin, altri 4-pin sempre allo stesso cavo che va a cascata. Ora:

Ho notato che quello adattato, l'attacco è 6-pin ma 2 cavetti finiscono nello stesso buco... lasciando un contatto vuoto! Quind in realtà i cavi che fanno contatto sono 5 e non 6...

E' tutto normale??? Fatemi sapere :(

C'è una novita'.. spero sia importante!!! Ho controllato meglio gli attacchi a 6 pin smontando la scheda... ecco come è collegata:

1 cavo 6-pin va diretto
1 cavo 6-pin è adattato.. cn un cavetto diviso da 2 attacchi 4-pin che poi diventano un'unico attacco 6-pin. 4-pin sono quindi collegati ad un cavo che va diretto all'alimentatore a 4-pin, altri 4-pin sempre allo stesso cavo che va a cascata. Ora:

Ho notato che quello adattato, l'attacco è 6-pin ma 2 cavetti finiscono nello stesso buco... lasciando un contatto vuoto! Quind in realtà i cavi che fanno contatto sono 5 e non 6...

E' tutto normale??? Fatemi sapere :(

No, a me non sembra per nulla normale... E le temperature erano troppo basse... Mi sa che alla tua vga non sta arrivando abbastanza energia :sisi:

Ragazzi la questione è risolta.

Il problema derivava dalla diversità tra il cavo 12v che andava diretto.. e quello adattato... in pratica cambia il modo in cui sono collegati i cavi, ciò causava conflitto e non alimentava la scheda!!! Ora collegando 1 solo cavo 6-pin funge a meraviglia... ma alimento a metà! per risolvere il problema del tutto devo o cambiare alimentatore (che abbia 2x6pin ovviamente) oppure trovare un'adattatore collegato allo stesso modo! Sperando ovviamente che questa diversita' non parti proprio dalla fonte!

Grazie a tutti per la collaborazione. :)

Ecco il mio nuovo score, con un cavo di alimentazione in meno... e un E6750! Quasi quanto Gangasta!! :D

3dmarkvantagerisultato3.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro