PROBLEMA Problema con GTX 460 PALIT SONIC 1GB , cosa potrebbe essere?

Pubblicità

raf1980

Nuovo Utente
Messaggi
15
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve ragazzi , un paio di giorni fa mentre giocavo a Black Ops 2 , sono comparsi dei quadrati(una specie) che mi impediscono di giocare , per farvi capire meglio il problema ho postato un video del problema su YT , ecco il link problema GTX 460 PALIT SONIC 256-bite 1GB - YouTube .Vorrei inoltre precisare che questo problema lo fa anche con altri giochi (Battlefield 3 , GTA IV , Black Ops , Euro Truck Simuletor 2 ).
Secondo voi cosa potrebbe essere? Io avevo pensato alle memorie della scheda video appunto , ma non so più che pensare , perchè il gioco va fluido .
 
spara la ventola al massimo e riprova ;)

Ok adesso non sono a casa , appena torno provo e vedo se cambia qualcosa . Ti aggiorno al piu presto .

- - - Updated - - -

Provato anche questa ma niente da fare , ho per fino fatto l'underclock sempre tenendo ventole al massimo , ma niente da fare . E' il caso che cambi scheda video? che formatti? non so che fare..

- - - Updated - - -

Ragazzi dite che il caso di cambiare gpu ? Per quanto riguarda i driver ho installato i 310.90 ma ho provato anche i 306 e il problema persiste .
 
secondo me sta partendo...se anche su un altro pc reagisce così,meglio cambiarla o fare RMA
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top