superjokerman
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve,
ho un problema con la mia scheda video ASUS GTX 460 GDDR5 768MB:
in pratica mentre gioco a call of duty modern warfare2 online di tanto in tanto mi capita che mi si pianta il pc, ovvero mi rimane l'immagine di gioco bloccata e non posso fare piu niente se non premere il tasto reset!!
Non riesco a capire cosa possa essere...ovviamente ci gioco con tutta la grafica al massimo con risoluzione 1920x1080
la mia configurazione di pc è:
inte core i7 930 2,80GHz
ram 6GB DDR3
alimentatore da 700W
monitor samsung P2450
S.O. windows 7 ultimate 64bit
i driver aggiornati dal sito nvidia
quindi non è un problema di alimentatore, non è un problema di surriscaldamento....ho giocato a giochi secondo me piu pesanti graficamente e nn è successo niente...tipo mafia II, cod black ops, need for speed hot pursuit ecc...
spero qualcuno possa aiutarmi! grazie
ho un problema con la mia scheda video ASUS GTX 460 GDDR5 768MB:
in pratica mentre gioco a call of duty modern warfare2 online di tanto in tanto mi capita che mi si pianta il pc, ovvero mi rimane l'immagine di gioco bloccata e non posso fare piu niente se non premere il tasto reset!!
Non riesco a capire cosa possa essere...ovviamente ci gioco con tutta la grafica al massimo con risoluzione 1920x1080
la mia configurazione di pc è:
inte core i7 930 2,80GHz
ram 6GB DDR3
alimentatore da 700W
monitor samsung P2450
S.O. windows 7 ultimate 64bit
i driver aggiornati dal sito nvidia
quindi non è un problema di alimentatore, non è un problema di surriscaldamento....ho giocato a giochi secondo me piu pesanti graficamente e nn è successo niente...tipo mafia II, cod black ops, need for speed hot pursuit ecc...
spero qualcuno possa aiutarmi! grazie