RISOLTO Problema con google chrome

Pubblicità

pilade

Utente Attivo
Messaggi
173
Reazioni
3
Ecco cosa mi appare se cerco di entrare in youtube 2012-03-20_122012.webp
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non ci ho pensato scusate! Ecco lo screenshot. comunque non so davvero cosa sia! qualcuno può aiutarmi? ah inoltre google chrome crasha in continuazione! e inoltre ho schermate simili non solo con youtube ma con molte altre schermate.
 
Ultima modifica:
hai qualche plugin installato? estensioni strane? il browser è aggiornato?
 
Che io sappia non ho plug-in strani installati, il browser è aggiornato all'ultimissima versione.Il problema è nato dopo che ho navigato in tantissimi siti in un solo giorno...
 
quella X è il plugin di Xframe? nella descrizione del problema c'è anche un link
 
no è x-notifier per le mail..il problema è gravissimo in pratica non posso più navigare....ho anche disinstallato e reinstallato chrome ma senza risultato.
 
guarda lo screen che hai postato dentro c'è un link hai provato a raggiungere quella pagina?
 
Dunque la cosa è strana fino a un'ora fa volevo entrare in youtube non mi faceva entrare ora sì ora non mi visualizza yahoo answers...in più mi crasha in continuazione se navigo un pò nei siti...
 
Finche ti funziona chrome ti consiglierei di scaricarti firefox in quanto non si sa mai, un controllino virus l'hai fatto?
 
Non ne ho inoltre....ora con yahoo messenger non mi funziona più la conferenza! mi dice errore vocale e che non sono autorizzato ad unirmi alla conferenza e vedo i miei messaggi 2 volte! in pratica non posso parlare.
 
P3P e cookie di Google - Guida di Google Account vai qua
oppure prova così
Come resettare Google ChromePer fare il reset di Chrome si deve cancellare dal PC il file First Run dalla cartella di Google Chrome. Il file First Run su XP si trova seguendo questo percorso C:\Documents and Settings\Nome utente\Impostazioni locali\Dati appIicazioni\Google\Chrome\Application.
Nel caso in cui non lo si dovesse trovare, cercare First Run utilizzando il motore di ricerca di Windows (Start-Cerca).
Una volta cancellato il file First Run, al prossimo avvio Google Chrome sarà tornato alle impostazioni iniziali.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top