PROBLEMA Problema con Gmail

  • Autore discussione Utente cancellato 387696
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 387696

Ospite
io ho cancellato un account gmail 2 o 3 anni fa, ma ora mi servirebbe creare un account con lo stesso indirizzo email di quello di prima, ma se provo a crearlo spunta che esiste già un account con questo nome allora provo ad accedere a questo account, ma invece risulta che questo account non esiste, è un cane che si morde la coda cosa posso fare?
 
U

Utente cancellato 387696

Ospite
grazie ho capito, ma sei sicuro che google non permette questo oppure è una falla?
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,584
3,531
Come fa google a sapere se sei sempre tu o è un'altro a richiedere l'indirizzo? Dovrebbe aver mantenuto i tuoi dati sensibili, chiaramente andando contro diverse leggi vigenti.
 

icox

Utente Attivo
497
246
grazie ho capito, ma sei sicuro che google non permette questo oppure è una falla?
Sicuro e' morto come diceva qualcuno... Tuttavia ci sono diverse fonti che ne parlano (qui per esempio), basta una veloce ricerca su Google stesso. Inoltre e' abbastanza logico, mi preoccuperebbe il contrario onestamente: immaginati il caso in cui io conosca il tuo "vecchio" indirizzo gmail e che Google permetta di riutilizzare gli indirizzi cancellati, potrei registrarmi usando il tuo vecchio indirizzo e potenzialmente ricevere comunicazioni destinate a te, senza che tu possa saperne nulla.


Come fa google a sapere se sei sempre tu o è un'altro a richiedere l'indirizzo? Dovrebbe aver mantenuto i tuoi dati sensibili, chiaramente andando contro diverse leggi vigenti.
A loro non importa chi sei e nemmeno hanno bisogno di saperlo, gli indirizzi/id sono utilizzabili una volta sola, fine. Se decidi di eliminare il tuo account loro si tengono comunque l'indirizzo/id per evitare duplicati ed eliminano tutto quello che e' associato ad esso.
 
U

Utente cancellato 387696

Ospite
ho capito grazie della risposta, ti meriti un mi piace
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili