PROBLEMA Problema Con Giochi Multiplayer

Pubblicità
allora e' propio il pc, in idle la cpu a quanto sta, dovrebbe stare vicino alllo zero percento, per capire se hai processi attivi che potrebbero essere virus... .
ma davvero strano che razza di virus malefico puo' riuscire a far tutto cio'...
quando hai provato a collegare tramite il wi-fi hai staccato il cavo di rete dal router? sembra illogico ma prova anche questo..
@bixxer
 
allora e' propio il pc, in idle la cpu a quanto sta, dovrebbe stare vicino alllo zero percento, per capire se hai processi attivi che potrebbero essere virus... .
ma davvero strano che razza di virus malefico puo' riuscire a far tutto cio'...
@bixxer
0% o giù di lì e si, quando connetto alla wi-fi stacco il cavo di rete del router
 
0% o giù di lì e si, quando connetto alla wi-fi stacco il cavo di rete del router
prova a montare la scheda di rete wi-fi del pc " sano" nel tuo pc se si puo' smontare..
non ho idea, prova a rimettere il sistema operativo certi virus(se propio e' un virus ma mi pare stranissimo..) potrebbero occupare poche risorse e magari anche se e' il pc in idle e' ok cosi ad occhio non si vede.. , prova se vuoi con una scansione con l'antivirus..

dopo di che potresti farti spostare da un mod la discussione in un posto piu' visibile ed adatto al tuo problema
chesso' qui in "banda larga", https://www.tomshw.it/forum/forums/banda-larga.97/
che qui non hai tanta visibilita' e comunque e piu' un problema di rete o comunque virus che agiscono sulla rete e come vedi qui ti rispondo solo io. tagga quanche mod possibilmente che e' online( quando scrivi un post metti @nickname del mod ...
sono in dificolta' :(
 
Secondo me si tratta di virus, se la causa è un pc c'è qualche software o virus che satura la linea. In caso di software potrebbe essere un banale Dropbox che carica in continuazione dati Cloud (giusto per fare un esempio). Comunque si, serve un mod che sposta la discussione.

@Blume scusa il disturbo, ci darebbe da spostare questa discussione, ma non so nemmeno io quale sia la sezione più adatta :/ grazie in anticipo :)

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi scusate per l'assenza, mi ero quasi dimenticato di aver aperto un thread :)
La situazione è cambiata e in peggio, ora anche scollegando il cavo Lan e la chiavetta wifi, all'avvio di un gioco salta la connessione (la scritta DSL del modem si spegne)
Mi sembra molto molto strano visto che prima di giocare tolgo ogni tipo di collegamento tra il modem e il computer :(
Ho anche formattato i 2 hdd e l'ssd reinstallando il s.o ma niente
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top