Problema con Geforce GTX 650 Gigabite

Pubblicità
si certo...solo che non va...
Ne ho pensata un'altra, se avvii in modalità provvisoria non vengono caricati i driver video, quindi non possono avere eventuali problemi di conflitti ecc..
Una volta avviato in mod provv vai su gestione dispositivi e vedi se ti rileva la vga.
Se la rileva dovrebbe significare che non è un problema di bios ma di driver e a quel punto puoi pure iniziare a formattare...
per entrare in mod provv tieni premuto il tasto accensione, a pc acceso, finchè non si riavvia.

- - - Updated - - -

cmq non capisco ancora perchè non ti fa entrare nel bios...:boh:

son riuscito ad entrare nel bios finalmente...ma non so che fare...mi puoi guidare tu o qui o su skype???

- - - Updated - - -

niente...non mi entra piu...ora lo porto in qualche negozio di pc e me lo faccio rifornmattare

son riuscito ad entrare nel bios finalmente...ma non so che fare...mi puoi guidare tu o qui o su skype???

- - - Updated - - -

niente...non mi entra piu...ora lo porto in qualche negozio di pc e me lo faccio rifornmattare
e no cavolo, come sarebbe non entra più!!!
letta la prima riga mi ero illuso.
era entrato premendo del???

- - - Updated - - -

se dovesse fati entrare di nuovo questa dovrebbe essere la schermata giusta della tua mobo:
bios1.webp

- - - Updated - - -

bios1.webp

Non so perche mi abbia fatto entrare la prima volta...

Cmq si,mi e entrato con del e poi ha detto premere f1 to run bios...

Ormai ho deciso,chiamo un mio amico piu bravo di me( non e che ci vuole tanto) e mi faccio formattare il pc...

Non so perche mi abbia fatto entrare la prima volta...

Cmq si,mi e entrato con del e poi ha detto premere f1 to run bios...

Ormai ho deciso,chiamo un mio amico piu bravo di me( non e che ci vuole tanto) e mi faccio formattare il pc...
Di sicuro non gli farà male un formattone!!! Però anche qui ti do un consiglio: chiamalo ma la procedura falla tu, con la sua supervisione, vedrai che ti rimarrà molto più impressa che guardando mentre la fa lui:ok:
Almeno la prox te la fai da solo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro