Problema con Geforce GTX 650 Gigabite

Pubblicità
Ho provato con altri programmi,ma non li installa lo stesso i driver...

Cmq per codice originale che intendi il codice licenza???

Io prima vedevo il menù a tendina con le vga...ma ora da quando ho provato ad istallare i driver della nuova nvidea non mi fa vedere ne la nuova VGA ne quella integrata nella MB...

Nel bios non ci son mai andato,ma ora ho provato ad entrarci in tutti i modi ma non va...

se qualcuno puo aggiungermi su skype per aiutarmi mi farebbe un gran favore...son Serbio90

Ho provato con altri programmi,ma non li installa lo stesso i driver...

Cmq per codice originale che intendi il codice licenza???

Io prima vedevo il menù a tendina con le vga...ma ora da quando ho provato ad istallare i driver della nuova nvidea non mi fa vedere ne la nuova VGA ne quella integrata nella MB...

Nel bios non ci son mai andato,ma ora ho provato ad entrarci in tutti i modi ma non va...

se qualcuno puo aggiungermi su skype per aiutarmi mi farebbe un gran favore...son Serbio90
ci sto pensando....:)

servono info più precise:
Io prima del formattone proverei ad entrare nel Bios (è più una intuizione che una certezza), non può non farti accedere azzolina!!!
Questo,in primis, (come già detto, non ricordo da chi) per permetterti di impostare come "scheda primaria" la vga discreta.
Allora tu che fai?: accendi il pc tramite il tasto sul case:) ed inizi a pigiare ripetutamente uno dei suddetti tasti, e che succede??? (provato anche "esc"?)
1) accede a winwos come se non premessi nulla
2) schermata nera e riavvio
3) qualsiasi altra cosa diversa dalle prime due

Se non sei totalmente certo di averli provati tutti (nella foga può succedere:)) armati di pazienza e ricomincia, magari andando in ordine da sinistra a destra (esc, f2, f4,f8,f10,f12, del o canc, vaf***o.....a sti tasti:lol:)

provati tutti a ripetizione...ma nulla...ora ci riprovo con tutti...ma gia so che non mi fa accedere a sto maledetto bios

Formattare , quando si presenta quel problema è l'unica via...
mi è capitato numerose volte anche a me...
Sì, spesso sì, ma in questo caso non lo so, qualcosa non mi convince.
Io personalmente dopo aver assemblato l'ultimo pc (che vedi a lato) ho dovuto settare da bios la vga discreta come come primaria.

- - - Updated - - -

provati tutti a ripetizione...ma nulla...ora ci riprovo con tutti...ma gia so che non mi fa accedere a sto maledetto bios
Si ma non ci dici cosa fa quando tenti di accedere!!!! e tre:lol:

nulla...non va nel bios...

- - - Updated - - -

nulla...esce premere Tab to show bios message e press del to run settings

nulla...non va nel bios...

- - - Updated - - -

nulla...esce premere Tab to show bios message e press del to run settings
è già qualcosa, premi tab quando te lo chiede e vediamo se ci sono messaggi sul problema della vga
Magari fai delle foto durante tali schermate...

Provato mille volte,la tastiera sta perdendo la pazienza...

- - - Updated - - -

la schermata del messaggio appare per un secondo...poi parte win8...se vuoi ci provo a fare una foto...ma non so che esce

Provato mille volte,la tastiera sta perdendo la pazienza...

- - - Updated - - -

la schermata del messaggio appare per un secondo...poi parte win8...se vuoi ci provo a fare una foto...ma non so che esce

Pensa che la durata di messaggi come quello la stabilisci proprio dal bios:lol:
Non serve la foto del messaggio "press tab to show..." ma servirebbe quella che appare una volta premuto sto malefico tab!!!
Però tu non fai in tempo a premere tab in quel secondo, giusto?

aspetta un attimo, ma "press del to run settings"...del dovrebbe proprio farti entrare nei settaggi del bios!!!
sto sbroccando al posto tuo!!!
non dirmi che sono un cagac***i ma sicuro che premi sti tasti ripetutamente tipo 2/3 pressioni al secondo:asd: finchè non parte win?

- - - Updated - - -

Da quello che e scritto qui dovrei premere del giusto???

Visualizza allegato 58123Visualizza allegato 58124

- - - Updated - - -

scusate per il flash...ma sono allo scuro in stanza perche mia figlia dorme
scusa stavamo scrivendo contemporaneamente, non mi fa aprire l'allegato cmq immagino che diciamo la stessa cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro