Problema con Geforce GTX 650 Gigabite

Pubblicità

Serbio90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Come da titolo ho comprato questa scheda video su consiglio di un amico,solo che non riesco ad installarla...

Cioe ho collegato tutto per bene,la scheda video parte,il dissipatore anche...

Ma quando provo ad installare i driver non me li fa installare...

Prima di questa VGA usavo quella integrata nella mia scheda madre che era Nvidea lo stesso...ora non me la visualizza piu tra le VGA e non visualizza nemmeno la nuova,in tipo di cìscheda dice solo microsoft basic display driver...

Come posso risolvere???

Come da titolo ho comprato questa scheda video su consiglio di un amico,solo che non riesco ad installarla...

Cioe ho collegato tutto per bene,la scheda video parte,il dissipatore anche...

Ma quando provo ad installare i driver non me li fa installare...

Prima di questa VGA usavo quella integrata nella mia scheda madre che era Nvidea lo stesso...ora non me la visualizza piu tra le VGA e non visualizza nemmeno la nuova,in tipo di cìscheda dice solo microsoft basic display driver...

Come posso risolvere???
seleziona da bios l'uscita alla pci-e e non alla grafica integrata... provato cambiare slot pci-e? hai selezionato i driver corretti?

Nel Bios non riesco ad accedere...provato con tutti i tasti possibili ma non va...

I driver non me li fa installare...come faccio a selezionarli???quando li installo mi interrompe l'installazione e dice fallito...

Come scheda madre ho una ASUSTeK Computer INC. M4N78 PRO (AM2/AM3)

cosa potrei fare per provare ad entrare nel bios???perche all'avvio di win 8 premo sia F2,sia F10 ecc...ma nessuno mi porta al bios...

Nel Bios non riesco ad accedere...provato con tutti i tasti possibili ma non va...

I driver non me li fa installare...come faccio a selezionarli???quando li installo mi interrompe l'installazione e dice fallito...

Come scheda madre ho una ASUSTeK Computer INC. M4N78 PRO (AM2/AM3)

cosa potrei fare per provare ad entrare nel bios???perche all'avvio di win 8 premo sia F2,sia F10 ecc...ma nessuno mi porta al bios...
hai provato tasto "canc" o F9? comunque prova installare quelli da cd

si...ho provato con Del e con f9...ma nulla...non saprei proprio come entrarci...i driver del cd non me li fa installare comunque...se volete vi faccio uno screen del mancato installamento,anche se non serve a nulla...

Cmq ora non mi risulta piu nemmeno la vga che c'e nella MB...cioe io non ho rimosso nulla...ho tentato solo di aggiornare i driver(inutilmente) e ora son senza driver ne di uno e ne dell'altra...come posso fare???se almeno ci fosse un modo per settare come primaria la VGA nuova almeno potrei provare...ma non entra nel bios...

Quando dici che non ti fa accedere al bios precisamente cosa intendi?
1) provi i vari tasti ma non te li "legge" e si avvia Windows.
2) ti va in una schermata nera e devi riavviare per accedere a windows
Poi, quando hai messo la vga nello slot pci ed hai avviato, windows ha rilevato il nuovo hardware?
In questa schermata cosa ti da?:
Cattura.webp

su un altro pc funziana...quindi devo per forza reinstallare windows???

- - - Updated - - -

non posso riformattarlo io il pc vero???

Perche avendolo preso di seconda mano non ho ne il cd di windows 7 ne quello dei driver...

(io attualmente ho win 8 perchè l'ho aggiornato con il cd windows 8 pro)

Ecco come mi appare

Uploaded with ImageShack.us

e quando provo ad installare i driver finisce cosi

Visualizza allegato 57924 oppure quando lo faccio dai dispositivi questo Visualizza allegato 57925
La scritta "database del registro di sistema danneggiato" è piuttosto inquietante.
Inoltre nella schermata "gestione dispositivi" non compare il menù a tendina di "schede video".
Però non so se sia diversa dalla mia schermata perchè hai win8 ed io ho win7.
Ma nel benedetto bios non ti ha mai fatto entrare o è una cosa recente?

- - - Updated - - -

su un altro pc funziana...quindi devo per forza reinstallare windows???

- - - Updated - - -

non posso riformattarlo io il pc vero???

Perche avendolo preso di seconda mano non ho ne il cd di windows 7 ne quello dei driver...

(io attualmente ho win 8 perchè l'ho aggiornato con il cd windows 8 pro)
Se hai il codice originale "appiccicato" da qualche parte sul pc, ti scarichi l'os, installi, metti quel codice e via

Pubblicità
Pubblicità
Indietro