PROBLEMA problema con geforce experience

Pubblicità

skorpionmd

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve sono qui oggi per un aiuto, qualche giorno fa decisi di scaricare nvidia geforce expirience dato che ne avevo sentito parlare molto bene in giro. Decido di scaricarlo, lo apro faccio tutte le procedure e poi avvio un video gioco per vedere un po' il metodo di registrazione e di ottimizzazione ed puf! Laggava in maniera incredibile di solito il mio pc fa girare i game a 100, 120 FPS ma dopo quello si aggira intorno ai 20! Provo con un altro game e ancora, stufato decido di disinstallarlo per appunto risolvere il problema dato che ero sicuro che fosse quello, ma comunque anche dopo la Disintallazione laggava ancora. E ancora adesso persiste ho provato a cancellare e ri-installare i giochi ma niente. VI PREGO AIUTO!

Ultima modifica:
Ciao,
Io sinceramente mi sono sempre trovato bene con GF Experience, prova a disinstallare Experience e tutti i driver video presenti.
Riavvia, installa experience e fai fare a lui gli aggiornamenti.

Si è buggato, spesso smette di funzionare e va DISINSTALLATO E REINSTALALTO.

L'ottimizzazione automatica è alquanto ridicola anche se hai una vecchia scheda ti spara tutto al massimo.

Quella manuale invece può risultare molto utile per dare una configurazione di base iniziale al gioco.

eliminalo con DDU perchè fa solo danni
Il problema è che lo ho già disintallato ma non con DDU insieme al driver in questo momento sto scaricando altri driver che non siano quello nuovo mi pare la versione 291 ma lagga uguale, grazie comunque se avete altri consigli non ci sputo sopra.

Ultima modifica:
dire che lagga è un po' troppo generico, se lagga con il driver ultimo prova a metterci la versione precedente, altrimenti temo per la tua GPU

Pubblicità
Pubblicità
Indietro