mortalcombat
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
ciao a tutti...ho un grandissimo problema e sto impazzendo perchè non so come risolverlo....ho comprato una geforce 6200 da 256mb perchè la vecchia geforce 2 mi si era fottuta perchè era andata in corto la ventolina e mi si era surriscaldata...cmq ho installato la nuova scheda ho disinstallato i vecchi driver e ho installato quelli nuovi che erano sul cd...però quando gioco o faccio andare 3dmark il pc si riavvia e vengono fuori i due soliti file di minidump di errore...ho pensato potessero essere i driver e allora li ho disinstallati e ho scaricato gli ultimi dal sito dell'nvidia..sembrava andasse tutto bene ma dopo un'ora mentre stavo giocando a warcraft III si è riavviato ancora...pensavo a un problema di surriscaldamento ma la temperatura era ferma a 60° e fino a 90° può tirare tranquillamente la gpu..ho guardato il processore del pc ( un vecchio athlon xp 1700+, ovvero 1.466.7 Mhz montato su una asus A7V600-X ) ma anche il processore andava tranquillo...allora ho provato a testare tutto il pc con sandra lite 2007 e il pc non ha avuto problemi di nessun tipo...ho provato 3dmark e l'ha concluso facendo però solo 2 su 3 test audio e non so perchè...allora pensavo fosse un problema di alimentazione ma ho un 400 W appena comprato quindi non penso sia questo il problema...la scheda audio è integrata e i driver li ho presi da pochissimo dal sito...cmq ho fatto andare vietcong 1 e non caricava neanche tutto il video iniziale che andava a scatti e tornava al desktop...come sistema operativo ho windows xp professional con sp2....se qualcuno sa cosa può essere mi aiuti perchè sto problema mi sta tirando scemo....grazie