problema con firewall sygate

Pubblicità

poseidon

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ho due pc, di cui uno è connesso a internet ed è dotato del sygate personal firewall pro. con un semplice cavo intrecciato, ho collegato i 2 pc, e tutto funziona bene,però ho provato a condividere la connessione a internet, e con il firewall disattivato funziona, altrimenti no...ho seguito le istruzioni della sygate per condividere la connessione internet, ho anche fatto un'advanced rule per permettere tutto il traffico dalla scheda di rete, ma nn funzia lo stesso...qualcuno sa dirmi xche? grazie

grazie per la disponibilità,Carlo4, ma non spiegano come risolvere quel prob...e anche le indicazioni sul sito sygate non funziano...

io ti ho postato la guida perche' ho supposto che dipendesse da un qualche settaggio errato del firewall visto che il problema sorge quando lo stesso e' attivo....

scusa se insisto ma rimango comunque del parere che ci sia qualcosa da modificare nelle impostazioni...

hai comunque letto la guida e visto quali opzioni potrebbero essere interessate?
ciao

nella seconda pagina della guida c'e' un qualcosa riguardante la scheda Network Neighborhood...hai provato a selezionare la casellina?

se, ho letto bene le guide e non mi pare di avere messo impo che rendano difficile la condivisione internet..., su network Neighborhood, avevo già selezionato tutte e due le caselline x la scheda di rete...inoltre, ho abilitato tutte le applicazioni di rete del SO, come dicevano sulla guida sygate, cmq proverò a disabilitare "Enable driver level protection",che, secondo mè è la + sospetta,speriamo...

problema risolto

ho risolto il prob. ora funzia tutto, anche se non ho capito bene come ho fatto...cmq grazie a tutti quelli che hanno postato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro