Problema con firefox

Pubblicità
nikos ha detto:
Hai guardato in Opzioni->Sicurezza->Eccezioni? :)
Ciao,si giá guardato é vuoto cioé non ci sono eccezioni,secondo mé é un errore nel codice di firefox o qualche impostazione non visibile altrimenti non si spiega che con le versione 1.5.x va tutto a meraviglia e con la 2 non mantiene nome e password,altra cosa proprio un momento fá l'ho pravata su win vista per curiositá ma niente neanche li con questo escludo che sia il mio sistema deve essere per forza firefox ma a questo punto dove guardare?ho rivoltato tutte le impostazioni nei vari menú alla ricerca di qualche impostazione sfuggita ma niente.

Kundalini ha detto:
Ciao,si giá guardato é vuoto cioé non ci sono eccezioni,secondo mé é un errore nel codice di firefox o qualche impostazione non visibile altrimenti non si spiega che con le versione 1.5.x va tutto a meraviglia e con la 2 non mantiene nome e password,altra cosa proprio un momento fá l'ho pravata su win vista per curiositá ma niente neanche li con questo escludo che sia il mio sistema deve essere per forza firefox ma a questo punto dove guardare?ho rivoltato tutte le impostazioni nei vari menú alla ricerca di qualche impostazione sfuggita ma niente.
Boh.. Non saprei.. Sembra un problema tutto tuo.. Anch'io ho la 2.0, ma le password me le salva tutte.. Non saprei cosa dirti, se non quello di disinstallarlo e installarlo di nuovo.. (sempre che tu non lo abbia già fatto) :look:

Infatti giá provato ad installarlo comunque specifico che le password le salva infatti in mostra password ci sono il problema é che non me le mostra in automatico nei campi nome-password e per fare il login devo riscrivere i dati bho.

Kundalini ha detto:
Infatti giá provato ad installarlo comunque specifico che le password le salva infatti in mostra password ci sono il problema é che non me le mostra in automatico nei campi nome-password e per fare il login devo riscrivere i dati bho.
Guarda... Ho provato con questo forum che è Vbulettin.. Ho fatto il logout e effettivamente neanche a me compare nome e password... Però appena scrivo la "n" di nikos mi compare tutto.. Non ci avevo mai fatto caso.. :)

Ecco era quello che dicevo,solo a me sui Vbulletin funziona cosi metto k e mi escono i dati sui PHP invece niente proprio,e nei forum SMF come quello di firefox invece funziona alla perfezione ti mostra i dati vai a capire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro