Problema con fattura Vodafone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alessandro1964

Nuovo Utente
2
0
Scusate chiedo il vostro aiuto in quanto ho avuto una brutta disavventura con vodafone(per me truffatori)dovendomi recare in inghilterra per lavoro ed essendo da poco passato a vodafone station decido di portarmi pc e chiavetta per navigare chiamo il 190 per accertarmi della copertura e dei costi,mi confermano che dove mi reco è ok e il costo è di 5€al giorno.Con mio enorme stupore all arrivo della bolletta mi trovo una cifra da pagare spropositata 681€ in totale di questi 501,73più iva quindi 600€ per i due giorni di navigazione Come devo comportarmi?non vorrei pagare la bolletta ma cosa rischio?vi ringrazio per eventuali consigli o pareri Alessandro
 

VerzoTheDrummer

Nuovo Utente
16
2
CPU
intel pentium 4 2.8ghz
Scheda Madre
asrock p4v88
HDD
680 gb (2*320 sata 2 + 1*40 ide)
RAM
2.0 GB 400mhz
GPU
ati radeon 9800XT
Audio
2.1
Monitor
philips 170c
PSU
570
OS
windows xp corporate e linux ubuntu
ciao alessandro.

Premetto: se la questione è una bolletta con un errore accertato, ovvero che tu puoi in qualche modo provare che nel piano tariffario che hai scelto le tariffe (in europa e non in italia) siano effettivamente diverse, allora potrebbe andare bene quello che ti scrivo, altrimenti, devi rassegnarti, anche se 600 e passa euro nn sono pochi.

Con vodafone station ho avuto disavventure simili anche io, ovvero bollette stratosferiche (o comunque errate), e dovresti chiamare il 190 per maggiori delucidazioni andando nella zona commerciale (o amministrativa nn ricordo) e chiedere a un operatore cosa dovresti fare per reclamare l'importo.

Comunque ti diranno di inviare un fax in cui riporti i dati della bolletta e una lettera di reclamo.
a me hanno detto cosi, ma ripeto, chiama il 190 per sicurezza.
 

Idril

Nuovo Utente
5
0
Vorrei sapere da Alessandro come ha risolto il suo problema con Vodafone,dal momento che mi è capitata la stessa cosa.Dovendo andare in Croazia in ferie,ho deciso di portarmi pc e chiavetta,ho telefonato al 190 per informazioni.Mi hanno detto che per l'estero esistevano due tariffe (15 euro e 30 euro dalle 0 alle 24)a seconda della nazione in cui mi recavo.La tariffa nel mio caso sarebbe stata di 15 euro al giorno (più che accettabile).Ora mi trovo con una bolletta di 674 euro,di cui 500 (+ iva) di messaggistica e traffico dati!!!!Ho ritelefonato al 190 scoprendo che si erano dimenticati di informarmi che il traffico era limitato a 50 kb,il resto ....a volume!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!A chi mi devo rivolgere per risolvere il problema?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!