Problema con Facebook

Maurovar

Nuovo Utente
17
0
Ho un problema con Facebook.
Da circa un mesetto non riuscivo ad accedere a Facebook con Firefox. Quando digitavo il nome del sito mi si apriva la home del mio profilo ma vedevo solo l'intestazione (la striscia azzurra in alto, con il mio nome, la miniatura della mia foto, le voce "Home" e "Cerca" e le altre icone. Per il resto vedevo solo una pagina bianca. Se aprivo una seconda pagina Firefox stranamente la pagina si apriva correttamente, ma se cliccavo sulle varie voci non succedeva niente (per esempio, se cliccavo sul nome di un amico x inviargli un messaggio, mi apriva la finestra per mandarlo in basso, ma mi rimaneva costantemente al centro del riquadro il pallino che roteava e non mi caricava lo spazio x inviarlo e i messaggi precedenti).

Con Chrome, invece, riuscivo ad accedere senza problemi a tutto il sito. Fino a stamattina, perchè adesso anche con Chrome ho lo stesso esatto problema, con la differenza che se apro una seconda pagina continuo a non vedere niente. Misteriosamente, però, proprio da stamattina ha ripreso a funzionare su Firefox.

Cosa può essere successo? Forse può essere dipeso dal fatto che ieri sera improvvisamente mi si è riavviato il pc?
Come posso risolvere la cosa su Chrome?
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
16,012
7,857
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Per prima cosa farei un bel controllo con antivirus e Malwarebyte per escludere eventuali virus.

Seconda cosa, fai una pulizia dei browser, cache, file temporanei ecc.

Terza cosa, avvia pulizia disco di windows in modalitá amministratore e pulisci un po' di robaccia.
 

Maurovar

Nuovo Utente
17
0
Grazie per il consiglio. Mi è bastato cancellare i cookie e pulire la cache di Chrome. Ora è tutto tornato fruibile (e senza fare nulla come dicevo misteriosamente è tornato a funzionare su Firefox)
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
16,012
7,857
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili