problema con esegui tutti/esegui selezione cartelle di files musicali

Pubblicità

luxina

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
spero sia la sezione giusta per chiedere come mai quando apro una cartella di soli file musicali in windows xp sp2 e vado a cliccare sulla destra dove dice esegui tutti o esegui selezione mi compare una finestra SPOSTA ELEMENTI ma io non devo spostare niente voglio solo far aprire il windows mesia player e infatti se clicco due volte su annulla o sulla x rossa per chiudere la finestra poi mi si apre il windows media player....succede da due giorni a questa parte che devo fare?e poi succede anche che sempre nelle stesse cartelle se vado su visualizza e metto titoli quando la riapro ritorna sempre sulla visualizzazione dettagli come posso risolvere questi problemi?grazie mille!!!

luxina ha detto:
come mai quando apro una cartella di soli file musicali in windows xp sp2 e vado a cliccare sulla destra dove dice esegui tutti o esegui selezione mi compare una finestra SPOSTA ELEMENTI ma io non devo spostare niente voglio solo far aprire il windows mesia player e infatti se clicco due volte su annulla o sulla x rossa per chiudere la finestra poi mi si apre il windows media player....che devo fare?

Allora nessuno sa come posso risolvere questo problema?e poi perchè mi si cambia sempre la visualizzazione cartelle cioè non mi fa decidere per ciascuna cartella la visualizzazione che voglio?per esempio prima il pannello di controllo aveva la visualizzazione ad icone ora invece a titoli il fatto è che però tutte le altre cartelle le voglio con i titoli e il pannello di controllo no!prima potevo farlo ma ora no come mai?ho provato a fare strumenti/opzioni cartella/visualizza/applica a tutte le cartelle ma così mi mette il pannello di controllo con una visualizzazione che non voglio e se scelgo per tutte la visualizzazione del pannello di controllo non mi va bene perchè preferisco i titoli per le altre cartelle!come fare?oddio...spero di essermi spiegata!!!grazie mille!!

Ragazzi...

Come mai nessuno dà una mano...:boh: :boh:

Strano...
Conoscendovi e "analizzando" l'utente mi sarei aspettato aiuti in massa..

:asd: :asd: :asd: :asd:

P.s. Luxina è un'up per tè...;)

Mannaggia mi era sfuggito... :doh: Prometto che non capiterà più! :lol:

Per il problema dell'esecuzione del file l'unica cosa che mi viene in mente è verificare da Strumenti > Opzioni Cartella > Tipi di file che l'apertura dei file audio sia correttamente assegnata al programma che intendi usare. ;)

Ps. un consiglio: togli Media Player... c'è Winamp che va taaanto bene! :ok:

Se mi viene in mente altro torno...
ciaoo

Togix ha detto:
Mannaggia mi era sfuggito... :doh: Prometto che non capiterà più! :lol:

Per il problema dell'esecuzione del file l'unica cosa che mi viene in mente è verificare da Strumenti > Opzioni Cartella > Tipi di file che l'apertura dei file audio sia correttamente assegnata al programma che intendi usare. ;)

Ps. un consiglio: togli Media Player... c'è Winamp che va taaanto bene! :ok:

Se mi viene in mente altro torno...
ciaoo

ho provato a fare come dici tu ma il problema non si risolve!e poi non si è risolto nemmeno il problema della visualizzazione delle cartelle...:( :( :(

Ciao, spero di aver capito il problema...
Se sei pratica di modifiche al registro, prova ad arrivare alla seguente chiave:

Codice:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer

e creare un nuovo valore DWORD chiamato NOSaveStettings, impostandolo a 1

ripeti l'operazione anche a:

Codice:
HEY_USERS\.Defaults\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer

Per maggiore sicurezza, puoi prima creare un punto di ripristino. Oppure, prima di tentare qualsiasi strada, ripristinare una situazione favorevole precedente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro