Nantor
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 40
Salve a tutti voglio premettere la mia totale ignoranza in materia (ormai lo fanno tutti per umiltà:bowdown: ) Da utente inesperto ho provato ad utilizzare per la prima volta E-mule poco tempo fa e mi sono reso conto che nn andava un tubercolo:mad: questo perche il test porte fallisce(immagino sia la causa principale)e l'id è sotto il livellodecenza(moltosotto). Le cose che riesco a dirvi sono poche :
sono 1 abbonato fastweb linea a 4m/s ma nn so se "quel coso bianco" che mi hanno attaccato al pc è un router o un modem (è attaccato anche alla tv) il modello è Pirelli age rab 320 v01
il messaggio che mi appare è questo
Attendi mentre le porte del tuo eMule vengono esaminate...
Test IP: 213-140-22-72.fastres.net (213.140.22.72)
Test di connessione TCP iniziato...
Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito.
Test della Connessione terminato.
da quel poco che avevo provato neanke winmx mi andava e per risolvere ho lettto molti messaggi ma nn sono riuscito a raccapezzarmi(perdono:cry: )
Sarei molto grato a chiunque mi desse una mano anke perchè comincio a prenderla com sfida personale GRRR
abbiate pazienza per l'ignoranza sarò un bravo allievo:ylol: (imparo imparo..)
sono 1 abbonato fastweb linea a 4m/s ma nn so se "quel coso bianco" che mi hanno attaccato al pc è un router o un modem (è attaccato anche alla tv) il modello è Pirelli age rab 320 v01
il messaggio che mi appare è questo
Attendi mentre le porte del tuo eMule vengono esaminate...
Test IP: 213-140-22-72.fastres.net (213.140.22.72)
Test di connessione TCP iniziato...
Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito.
Test della Connessione terminato.
da quel poco che avevo provato neanke winmx mi andava e per risolvere ho lettto molti messaggi ma nn sono riuscito a raccapezzarmi(perdono:cry: )
Sarei molto grato a chiunque mi desse una mano anke perchè comincio a prenderla com sfida personale GRRR
abbiate pazienza per l'ignoranza sarò un bravo allievo:ylol: (imparo imparo..)