problema con DVB-T TV

Pubblicità

kassandra

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao

ho appena aquistato una chiavetta DVB-T TV stick della Geniatech per vedere la TV digitale sul pc,ma purtroppo mi rilleva solo 8 canali tutti tedeschi,è possibile? e tutti gli altri canali (70 canali) che ricevo benissimo sul digitale terrestre collegato alla TV che fine anno fatto?
ho anche aggiornato i driver...ma niente!
mi sapete aiutare?

grazie

Quoto il messaggio di kassandra, in più aggiungo una domanda: ho comprato una chiave DVB-T TV della Empire che non mi riceve segnale alcuno.. visto però che la televisione con il digitale integrato rileva tutti i canali dalla stessa presa in cui attacco il cavo per la chiavetta, secondo voi riesco a risolvere il problema con un amplificatore di segnale?

Grazie

anche se con leggero ritardo voglio dare delle delucidazioni in merito (possono sempre far comodo ad altri)
dunque...io alla fine ho fatto provare la chiavetta ad un amico che guarda caso a lui andava benissimo,sono andata anche ad informarmi da un'antennista, che mi ha spiegato che il problema deriva dall'antenna e che il segnale è talmente leggero che la chiavetta non riesce percepire,però dice, che quando il digitale diventerà definitivo e finiranno i lavori di installazione (parlano per la fine dell'anno) dovrebbero ricevere anche le chiavette....a questo punto non rimane che aspettare e vedere che succede :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro