Problema Con Due Webcam

Pubblicità

pfteam

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!
Ho un problemino con uno dei miei PC e due webcam.
Desideravo collegare due webcam (di marca diversa) al pc ma non riesco a farle funzionare in contemporanea...a volta va una, altre volte va l'altra e a volte addirittura ne va solo una sia con il proprio nome che con il nome dell'altra. Volevo spare se ce un software freeware o cose del genere per farle andare tutte e due in contemporantea. CHI MI SA AIUTARE??? GRAZIE 1000!!!!!!!

Ciao,
potresti dire che marca sono, come sono collegate, sistema operativo , configurazione PC, se hai i programmi originali delle web-cam ...

allora...premetto che il pc è abbastanza (molto) marcio. é un pc che teniamo in una saletta dove ci ritroviamo a suonare ed è un pc recuperato da un ufficio: il pc è un celeron 766 Mhz 20Gb 128mb ram. Sistema operativo Windows Millennium edition (pensavo: magari con xp si risolve?)
Le webcam sono una della philps e una della logitech tutte e due USB...abbastanza vecchiotte pure queste (max definizione 640x480 e danno già problemi). I programmi e i driver sono originali. sapete aiutarmi o consigliarmi un sofware xfarle andare tutte e due? o è un caso disperato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro