problema con driver...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zioSmoke

Utente Attivo
Reazioni
283
Punteggio
72
Ciao a tutti,ho appena dovuto formattare il pc causa virus...:(,finita l'installazione monto i driver ,faccio gli aggiornamenti dal sito della microsoft service pack 3 ecc ecc.... e mi accorgo che nelle proprietà del sistema >harwere >gestione periferiche >controller IDE ATA/ATAPI ,ho dei punti gialli,(premetto non so se prima degli aggiornamenti già ci fossero)
Ho cambiato case prima di formattare (ma non credo sia quello)
Dove posso cercare il problema??? ringrazio fin d'ora e allego uno foto del problema. foto

Ciao a tutti,ho appena dovuto formattare il pc causa virus...:(,finita l'installazione monto i driver ,faccio gli aggiornamenti dal sito della microsoft service pack 3 ecc ecc.... e mi accorgo che nelle proprietà del sistema >harwere >gestione periferiche >controller IDE ATA/ATAPI ,ho dei punti gialli,(premetto non so se prima degli aggiornamenti già ci fossero)
Ho cambiato case prima di formattare (ma non credo sia quello)
Dove posso cercare il problema??? ringrazio fin d'ora e allego uno foto del problema. foto
Con ogni probabilita',dovrai istallare i driver della scheda madre e chipset!

ok ci provo ,ma domanda ,se io reinstallo tutti i driver sovrapponendoli a quelli che ci sono gia ,che succede??il cd della s.madre non lo ho,in quanto è un pc gia assemblato della packard bell dunque i driver li scarico dal sito ufficiale....(scusate se ho postato nell post sbagliato:blush:)

diciamo niente visto che vengono sostituiti x cosi dire
solo che a volte e meglio avere nn troppi driver
a me diede problemi con le schede grafiche

cmq mettili giusto x vedere se funziona

:ok: grazie ,vi farò sapere a breve il risultato :)

Ultima modifica:
sig il problema persiste anche dopo aver ricaricato i driver, in più non mi vede i lettori/masterizzatori ,idee??? (p.s. io sono gnorri nel campo)

sei sicuro che sia tutto collegato bene???

hai provato il lettore al computer di qualcun altro

oppure se hai la possibilita installa un altro sistema operativo su una partizione e vedi li

cmq e strano

riformatto o almeno ci provo ,credo cmq che sia il cavo che dalla mb vada ai lettori ,ma non ne sono sicuro,prima che cambiassi case il pc andava bene ,cambiato case e formattato ecco i problemi....

:asd::asd:forse sono i cavi

oppure anche l'alimentazione delle periferiche
ora nn so esattamente cosa hai cambiato

cmq vedi di mettere tutto bene
nn so che dire

nn sono un guru di queste cose
i miei consigli sono solo frutto dei numerosi problemi che ho avuto in passato:doh::lol::lol::lol:

altra cosa,nei lettori (lg) ci sono dei "ponti"(credo si chiamino swich) in posizioni diverse uno dall'altro,perchè?che sia quello il problema??

Ultima modifica:
problema risolto formattando ,grazie per le risposte a tutti,si puo chiudere ,thk:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro