Problema con driver X1950pro

lukesam

Utente Attivo
56
0
ciao,ho appena acquistato una ATI X1950PRO 512, l'ho montata ed installato il nuovo Catalyst;apparentemente tutto è andato ok, la scheda funziona correttamente ma per scrupolo sono andato a vedere nell'elenco hardware e mi sono trovato un errore: 'ATI T200 Unified AVStream Driver' non funziona correttamente (il solito ! giallo).
Ho provato a cercare su Google ma non ho trovato molto; qualcuno di voi può darmi una mano?
Già che ci sono, vi chiedo anche qualche consiglio per fare un piccolo oc (considerando che uso il suo dissi standard); ho letto che si dovrebbe usare Atitool, qualcuno l'ha già usato con questa scheda e può consigliarmi i settaggi? Io non l'ho mai fatto ed ho paura di fare danni..
Grazie a tutti in anticipo!
 

lukesam

Utente Attivo
56
0
versione 7.6.
Ho anche installato separatamente i driver WDM, ma il risultato non è cambiato...

Ah, dimenticavo: non riesco da nessuna parte a leggere la temperatura della GPU (Catalyst e Ati tool). Mi sta venendo il dubbio che questa scheda non abbia il sensore della temperatura: è possibile?
 

Jamax

Utente Èlite
2,257
0
CPU
Intel Core2Duo - E6320 - 1800@3010
Scheda Madre
Asus COMMANDO - Fsb 430 (Max Test Fsb 580)
HDD
2x320gb WD3200YS RE RAID 0 - HD 500gb - 80gb Esterno
RAM
2x1GB OCZ DDR2 PC2-6400 Special Ops Edition
GPU
POV 8800 GTS - 320mb
Audio
X-FI Platinum
Monitor
LG L204WT-SF
PSU
Enermax Noisetalker II EG495AX-VE
OS
Windows XP - HOME SP2
prova ad installare il Avivo codec driver.

lo trovi nel sito, precisamente nella sezione per il download dei singoli file ati (driver WDV e CCC), trovi il link in basso.
 

lukesam

Utente Attivo
56
0
Fatto! Installati gli avivo codec correttamente, riavviato il sistema e fatto 'aggiorna driver' dell'ATI T200 Unified AVStream; impossibile trovare driver per questa periferica.
Ho anche provato a rimuovere ATI T200 Unified AVStream e a farglielo rilevare da capo, purtroppo stesso risultato.
Come si dovrebbe chiamare il driver che mi servirebbe? Vorrei provare a fare una ricerca sull'hd per vedere se è finito in qualche parte strana ...
 

Jamax

Utente Èlite
2,257
0
CPU
Intel Core2Duo - E6320 - 1800@3010
Scheda Madre
Asus COMMANDO - Fsb 430 (Max Test Fsb 580)
HDD
2x320gb WD3200YS RE RAID 0 - HD 500gb - 80gb Esterno
RAM
2x1GB OCZ DDR2 PC2-6400 Special Ops Edition
GPU
POV 8800 GTS - 320mb
Audio
X-FI Platinum
Monitor
LG L204WT-SF
PSU
Enermax Noisetalker II EG495AX-VE
OS
Windows XP - HOME SP2
ho letto su un sito inglese, di provare a fare disattiva driver e poi reattivarli. prova un po.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili