PROBLEMA Problema con doppia GeForce GTS 450

Pubblicità

MegaMax

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, sono nuovo non so se è la sezione giusta, avrei un problema con 2 GeForce GTS 450.
Praticamente ho notato con un mio amico che ha 1 HD5770 e andava meglio delle mie 2 ora ho fatto un test per vedere quale fosse il problema e ho notato che la prima scheda video ha le frequenze normali cioè: Clock grafico 783 Mhz, clock memoria 1804 e clock del processore 1566. La seconda invece ha: Clock grafica 50 Mhz, clock memoria 200 Mhz e clock del processore 101. Se volete ho una foto del problema. Non so cosa fare :oogle::cry:spero in un vostro aiuto :)

Ciao a tutti, sono nuovo non so se è la sezione giusta, avrei un problema con 2 GeForce GTS 450.
Praticamente ho notato con un mio amico che ha 1 HD5770 e andava meglio delle mie 2 ora ho fatto un test per vedere quale fosse il problema e ho notato che la prima scheda video ha le frequenze normali cioè: Clock grafico 783 Mhz, clock memoria 1804 e clock del processore 1566. La seconda invece ha: Clock grafica 50 Mhz, clock memoria 200 Mhz e clock del processore 101. Se volete ho una foto del problema. Non so cosa fare :oogle::cry:spero in un vostro aiuto :)
sono modelli identici ? comunque presumo perchè una và in risparmio energetico l'altra no.
PS che ci fai con uno sli di gts 450 ? vendilo (per quanto poco ci potrai guadagnare) e vai di vga singola

sono modelli identici ? comunque presumo perchè una và in risparmio energetico l'altra no.
PS che ci fai con uno sli di gts 450 ? vendilo (per quanto poco ci potrai guadagnare) e vai di vga singola
Si sono modelli identici. Se le vendo ci guadagno poco quindi sarebbe inutile come si fa a togliere il risparmio energetico all'altra?

quando avvii un gioco, vanno entrambe alla stessa frequenza?se le vendi entrambe ti fai 120€ e ti prendi una 7790 nuova ;)

su un qualsiasi mercatino informatico dell usato o su ebay o subito

in ogni caso ho visto ora la tua config in firma,e sei limitato dalla cpu anche con una sola vga,quindi è normale che la seconda nemmeno si svegli

per un cross/sli devi cambiare tutto non solo la cpu...
per una singola vga, forse forse i phenom 955 sono compatibili

Avevo in mente di rimontare i pezzi che avevo prima... Ho fatto scambio con un amico per l'sli che l'altra scheda madre non supportava... Ora mi sa proprio che rimetterò quelli di prima.Avevo 4 gb non ricordo da quanto con un processore se non sbaglio phenom da 3.2 quad core e una scheda madre abbastanza bella. Ora non ricordo i nomi se riesco a farmeli ridare di sicuro sono meglio di questi.

- - - Updated - - -

Ascolta ma se tipo una è di marca Gainward e l'altro Gigabyte succede qualcosa? Nel senso si disturbano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro