• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Problema con diversi giochi.. Secondo voi è normale?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabbro96

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
È normale che faccio una fatica a stare sui 60 fps in call of duty advance warfare con Tutto a basso e tutti i filtri disattivati?
FX8350
R9 280X (VAPOR TRI X)
8gb di ram @1600 (overloccate)
Thermaltake 650W 80+ gold
Anche in altri giochi faccio fatica.. Per esempio, a batterfield 4,però riesco a giocare ad alto tranquillamente..

Da questi test Call Of Duty Advanced Warfare im Technik-Check - Systemanforderungen und Grafikvergleich - Technik-Check - Seite 3 - GameStar.de
pare che dovresti andare alla grande, con fullhd e massimo dei dettagli.
Se usi chrome ti traduce la pagina dal tedesco e si capisce meglio :)

E comunque l'hardware che hai non dovrebbe avere problemi di nessun genere, al limite ricontrolla driver e vari.
Ho fatto pure un benchmark.. Punteggio di 6600 circa su 3DMark.. Se disattivo il paging, il gioco crasha dopo 1 minuto dall'avvio.. Se lo attivo, nelle parti peggiore del gioco, l'Hard disk arriva a 100% di utilizzo..

Hai problemi al SO ... installazione con problemi, impestato da spyware e tutto il contorno direi.
Io continuo a tenermi stretto Windows 7 64 Home edition, ne sono contento al massimo.

Hai problemi al SO ... installazione con problemi, impestato da spyware e tutto il contorno direi.
Io continuo a tenermi stretto Windows 7 64 Home edition, ne sono contento al massimo.
Se si può dire, non ho il gioco originale, se influisce.. Per il resto, ho l'antivirus ed ho Windows 7 pro x64 :/

Forse l'FX limita un pò una 280X, ma non credo così tanto da non far andare CoD a 60fps a tutto basso e disattivato. Per caso hai crackato il gioco? Dovresti comprarlo, avresti tanti vantaggi in più e performance sicuramente migliori. Può anche darsi che tu abbia qualche virus che ti rallenta il PC, puoi provare una scansione con MalwareBytes-AntiMalware e Dr.Web.

Ho comprato bit defender internet security, quindi non dovrei avere problemi di virus.. Potrebbe esserci l'ipotesi del gioco non originale, certo, ma mi pare un po' difficile..
Edit: Scusa Domix, non avevo letto il tuo messaggio
Comunque, se becco un altro gioco che ha gli stessi problemi, proverò.. Grazie :)

Ultima modifica:
Quasi sicuramente è il gioco crackato, anzi quelli oltre a dare problemi installano malware e schifezze varie.
La cosa migliore da fare (e lo sará sempre) è comprare il gioco originale :ok:

Quasi sicuramente è il gioco crackato, anzi quelli oltre a dare problemi installano malware e schifezze varie.
La cosa migliore da fare (e lo sará sempre) è comprare il gioco originale :ok:
Prima provo sempre il gioco, magari non funziona bene oppure non mi piace.. Se mi piace e funzia bene, lo compro :)
Spero che sia davvero così e non sia un problema della ram o della scheda video..

Prima provo sempre il gioco, magari non funziona bene oppure non mi piace.. Se mi piace e funzia bene, lo compro :)
Spero che sia davvero così e non sia un problema della ram o della scheda video..

Ah, ora va meglio
Comunque dato che BF4 ti va tranquillamente anche alzando i dettagli, dimmi una cosa: quello invece l'hai crackato? :grat:

C'è qualche gioco che hai comprato? Così vediamo se funziona meglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro