problema con disinstallazione programmi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tommaso11

Nuovo Utente
24
0
Salve ragazzi! mi è capitato un imprevisto con il mio windows.. ho provato a scaricare windows 10, ma è sorto subito il problema che Itunes non riconosceva il mio iphone, quindi ho deciso di tornare a windows 8, e con sorpresa aprendo il desktop noto che l'icona di itunes è diventata tutta bianca come quella di skype, appunto quando vado a disinstallare questi due programmi mi si apre una finestra dicendomi che non trova il percorso chiamato ITunes6464.msi. non so cosa fare per disinstallare questo benedetto programma.. aiutatemi vi prego perche è due giorni che ci provo! Grazie a tutti!
 

skyeFen

Nuovo Utente
2
0
Ho riscontrato lo stesso problema e dai risultati della ricerca, questo è un problema comune. Ho usato il metodo del pannello di controllo, che mi ha aiutato a risolvere il problema che iTunes non può essere disinstallato. Solo alcune semplici operazioni:
Fai clic su Start> digita Pannello di controllo> Pannello di controllo> Programmi e funzionalità> Trova iTunes e disinstalla> Disinstalla queste quattro sezioni:
'Aggiornamento software Apple'
"Supporto per dispositivi mobili Apple"
'Buongiorno'
"Supporto per applicazioni Apple"
Ho imparato qui: https://www.fonecope.com/cant-uninstall-itunes-fixed.html
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,244
5,674
Ho riscontrato lo stesso problema e dai risultati della ricerca, questo è un problema comune. Ho usato il metodo del pannello di controllo, che mi ha aiutato a risolvere il problema che iTunes non può essere disinstallato. Solo alcune semplici operazioni:
Fai clic su Start> digita Pannello di controllo> Pannello di controllo> Programmi e funzionalità> Trova iTunes e disinstalla> Disinstalla queste quattro sezioni:
'Aggiornamento software Apple'
"Supporto per dispositivi mobili Apple"
'Buongiorno'
"Supporto per applicazioni Apple"
Ho imparato qui: https://www.fonecope.com/cant-uninstall-itunes-fixed.html
Attenzione che questo è il secondo necropost.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili