Ciao a tutti,
ho acquistato online un notebook, purtroppo non da Amazon ma da un negozio italiano di medio-piccole dimensioni.
Ho avviato ed inizializzato la macchina (creando un account windows) ed ora il venditore si rifiuta di concedermi il diritto di recesso, rimandandomi alla sua policy per cui, una volta inizializzato il software, questo diritto di fatto cessa di esistere.
Vi è mai capitato? Come mi devo comportare? Ha ragione il venditore?
PS il venditore ancora non sa che ho inizializzato la macchina, se ci fosse un modo per cancellare le tracce dell'inizializzazione il problema sarebbe risolto.
ho acquistato online un notebook, purtroppo non da Amazon ma da un negozio italiano di medio-piccole dimensioni.
Ho avviato ed inizializzato la macchina (creando un account windows) ed ora il venditore si rifiuta di concedermi il diritto di recesso, rimandandomi alla sua policy per cui, una volta inizializzato il software, questo diritto di fatto cessa di esistere.
Vi è mai capitato? Come mi devo comportare? Ha ragione il venditore?
PS il venditore ancora non sa che ho inizializzato la macchina, se ci fosse un modo per cancellare le tracce dell'inizializzazione il problema sarebbe risolto.