problema con dati vecchio pc

Pubblicità

vampiro75

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve,la settimana scorsa ho cambiato pc perchè il mio vecchio tower ha smesso di funzionare(era durato quasi 10 anni)come sistema operativo usavo ancora xp,ora nel tower nuovo,sempre della acer ho windows 8.1 ho anche acquistato un guscio x metterci il vecchio hard disk sata e funziona benissimo e ho ritrovato tutti i miei dati che avevo in C,il problema è che avevo anche delle cartelle sul desktop con della roba dentro e non penso che si siano cancellate da sole,dove potrei ritrovarle? ma quando provo ad aprire le vecchie cartelle desktop e documents and setting ad esempio mi dice che non posso farlo perchè mi manca l'autorizzazione,qualcuno saprebbe aiutarmi?grazie comunque che ci riusciate o no,ciao

Ciao il procedimento è semplicissimo.. seleziona il disco rigido in questione Proprietà>Sicurezza>Avanzate>Aggiungi e inserisci l'utente che usi e poi ti chiederà "Vuoi diventare proprietario dei seguenti file" e tu digiti su "Si" automaticamente si avvierà un processo che durerà pochi minuti dove ti rende amministratore di tutte le cartelle presenti in quella unità

ho provato ma quando clicco aggiungi si apre una finestra dove ci sono queste voci:selezionare questo tipo di oggetto utenti,gruppi o entità di sicurezza predefinite,poi sotto cè da questo percorso e sotto ancora cè immettere i nomi degli oggetti selezionati e comunque anche quando sono riuscito ad avviare il processo di pochi minuti come dicevi tu ogni tanto si blocca e si apre una finestra con scritto errore di applicazione della sicurezza,si è verificato un errore durante l'applicazione delle informazioni di sicurezza a F:\documents and settings impossibile enumerare gli oggetti nel contenitore accesso negato e comunque alla fine del processo quando provo ad aprire le cartelle solita storia mi dice che non ho le autorizzazioni

ho provato ma quando clicco aggiungi si apre una finestra dove ci sono queste voci:selezionare questo tipo di oggetto utenti,gruppi o entità di sicurezza predefinite,poi sotto cè da questo percorso e sotto ancora cè immettere i nomi degli oggetti selezionati e comunque anche quando sono riuscito ad avviare il processo di pochi minuti come dicevi tu ogni tanto si blocca e si apre una finestra con scritto errore di applicazione della sicurezza,si è verificato un errore durante l'applicazione delle informazioni di sicurezza a F:\documents and settings impossibile enumerare gli oggetti nel contenitore accesso negato e comunque alla fine del processo quando provo ad aprire le cartelle solita storia mi dice che non ho le autorizzazioni
Arrivati a questo punto credo ci sia davvero qualche problema all' hardisk.. prova a fare una diagnosi dell' hard disk!

ho risolto scrivendo esattamente la frase che mi diceva il pc su google,era successo anche ad altre persone e c'era spiegato come fare,poi sono andato anche un po a intuito comunque sono riuscito a oltrepassare le autorizzazioni e a riavere i miei file,grazie alan x la tua cortesia ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro