• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Problema con DARK SOULS 2

Pubblicità

Tornando al problema..di alimentatore ho un nilox da 500W
Bhe diciamo da subito che come ali non sei messo tanto bene,
comunque se il problema non si pone in utilizzo intenso con altri games diciamo che regge.

Sei sicuro di aver installato il gioco in modo perfetto?

Come prova hardware prova fare un test di gaming per una mezz'oretta,
con uno degli altri giochi che hai su steam e rileva le temp della cpu e della vga!!

Ciauz

il mio ";)" non voleva significare "sì l'ho fatto, ma beviamoci su va là!", era solamente per dire che non sono l'unico ad averlo fatto (ciò non mi giustifica ok). Però non salto nemmeno addosso a chi ammette di avero fatto, sapendo e ammettendo che io stesso l'ho fatto.

Tornando al problema..di alimentatore ho un nilox da 500W

Dovevi rispondermi a quello che ho scritto prima sul fare un danno reale, non a queste stupidate: adesso stai parlando di sintassi di aria fritta.
Comunque mi sembra inutile continuare, ma almeno la prossima volta evita. Ti lascio risolvere il tuo problema sul black screen ciao!

- - - Updated - - -

Questione chiusa: torniamo in argomento. ;) Se dovete chiarirvi, al limite usate i PM.

Va bene.

Bhe diciamo da subito che come ali non sei messo tanto bene,
comunque se il problema non si pone in utilizzo intenso con altri games diciamo che regge.

Sei sicuro di aver installato il gioco in modo perfetto?

Come prova hardware prova fare un test di gaming per una mezz'oretta,
con uno degli altri giochi che hai su steam e rileva le temp della cpu e della vga!!

Ciauz

Il gioco credo si sia installato correttamente, visto che l'ho scaricato e installato da steam e sono uno che alla sera dopo il lavoro gioca al pc quindi mi sento anche di escludere problemi relative alle prestazioni. Le varie soluzioni che ho cercato su internet non avevano a che fare con il computer in sè ma con file di gioco. Ad esempio, cancellare nella cartella 'movies' il video dell'introduzione -> creare un file di testo e rinominarlo con il nome e l'estensione di quel video (prologue.wmv). Per alcuni ha funzionato mentre per altri no.

Il gioco credo si sia installato correttamente, visto che l'ho scaricato e installato da steam e sono uno che alla sera dopo il lavoro gioca al pc quindi mi sento anche di escludere problemi relative alle prestazioni. Le varie soluzioni che ho cercato su internet non avevano a che fare con il computer in sè ma con file di gioco. Ad esempio, cancellare nella cartella 'movies' il video dell'introduzione -> creare un file di testo e rinominarlo con il nome e l'estensione di quel video (prologue.wmv). Per alcuni ha funzionato mentre per altri no.
Bhe riguardo a problemi intrinsechi allo specifico gioco non so aiutarti visto che non lo conosco e comunque
per questo motivo chiesto se l'installazione fosse andata a buon fine,
visto l'immediato dubbio che fosse un problema riguardante il software del gioco stesso.

Ora visto che siamo in una sezione dove trattiamo quasi esclusivamente di Hardware e che
non risulta essere un problema strettamente correlato alla componentistica del PC,
ti consiglierei di far chiudere questo 3D e di aprirne uno nella sezione specifica Giochi per PC

Ciauz

Bhe riguardo a problemi intrinsechi allo specifico gioco non so aiutarti visto che non lo conosco e comunque
per questo motivo chiesto se l'installazione fosse andata a buon fine,
visto l'immediato dubbio che fosse un problema riguardante il software del gioco stesso.

Ora visto che siamo in una sezione dove trattiamo quasi esclusivamente di Hardware e che
non risulta essere un problema strettamente correlato alla componentistica del PC,
ti consiglierei di far chiudere questo 3D e di aprirne uno nella sezione specifica Giochi per PC

Ciauz

Ok non avevo notato la sezione :) grazie mille comunque per l'aiuto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro