• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Problema con DARK SOULS 2

Pubblicità

Unabomber

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
So che forse questo non è il forum più adatto per una cosa del genere però non so a chi altro rivolgermi, ho cercato soluzioni online ma nessuna di quelle trovate ha funzionato (cosa che è successa anche ad altri) ma veniamo al problema.

Ieri sera ho scaricato Dark souls 2 da steam, ho avviato il gioco e fino al menù principale nessun problema. Il problema si presenta quando cerco di iniziare una nuova partita, invece di far partire il video iniziale mi da black screen, il gioco non crasha (su task manager appare come "in esecuzione" e non si chiude facendo comparire errori) e rimane così per svariati minuti.
A dark souls 2 io avevo giocato sempre sullo stesso pc tempo fa (ottenendolo per vie non legali ;) ) e funzionava perfettamente. Spero riusciate ad aiutarmi almeno voi.

So che forse questo non è il forum più adatto per una cosa del genere però non so a chi altro rivolgermi, ho cercato soluzioni online ma nessuna di quelle trovate ha funzionato (cosa che è successa anche ad altri) ma veniamo al problema.

Ieri sera ho scaricato Dark souls 2 da steam, ho avviato il gioco e fino al menù principale nessun problema. Il problema si presenta quando cerco di iniziare una nuova partita, invece di far partire il video iniziale mi da black screen, il gioco non crasha (su task manager appare come "in esecuzione" e non si chiude facendo comparire errori) e rimane così per svariati minuti.
A dark souls 2 io avevo giocato sempre sullo stesso pc tempo fa (ottenendolo per vie non legali ;) ) e funzionava perfettamente. Spero riusciate ad aiutarmi almeno voi.

Io godo come un riccio del fatto che il gioco piratato ti girava perfettamente e che quello comprato non giri. E noi che ti dovremmo consigliare siamo scemi che l'abbiamo pagato? Sicuramente risolverai prima o poi, ma ti sta bene.
Ps. Sei davvero poco furbo: hai ammesso pure la pirateria ma svegliati!;)

scommetto che te non hai mai scaricato neanche una canzone da youtube, o video, o film, no perchè quando si tratta di criticare gli altri siamo tutti bravi! io se c'è un gioco che mi interessa magari prima lo "provo" e poi se mi piace davvero lo compro, come ho fatto in questo caso!

Io godo come un riccio del fatto che il gioco piratato ti girava perfettamente e che quello comprato non giri. E noi che ti dovremmo consigliare siamo scemi che l'abbiamo pagato? Sicuramente risolverai prima o poi, ma ti sta bene.....
Scusa ma... non è molto corretto quanto scrivi, nel senso che
FINALMENTE si trova un utente che ammette l'errore alche ravvedendosi
ha effettuato GIUSTAMENTE l'acquisto e...
con il tuo discorsetto non è che incoraggi molto alla conversione!!!:sisilui:

Ora per @Unabomber,
riporta la configurazione e specifica se usi altri giochi su steam.

Ciauz

scommetto che te non hai mai scaricato neanche una canzone da youtube, o video, o film, no perchè quando si tratta di criticare gli altri siamo tutti bravi! io se c'è un gioco che mi interessa magari prima lo "provo" e poi se mi piace davvero lo compro, come ho fatto in questo caso!

Io questo non l'ho mai detto, non sono affatto un santo se è ciò che dici. Ma almeno non vengo a scriverlo ammiccando come a dire 'sì l'ho fatto, ma beviamoci su va là!'.
Detto questo, è il tentativo di giustificarsi che ti da automaticamente torto: a me piace quella macchina, prima ne rubo una per provarla, poi se mi piace torno a pagarla. Anche se sono due spese molto diverse, vale lo stesso concetto perchè se tutti facciamo come te, la From Software (in questo caso) fallisce e tutti i dipendenti se ne vanno a casa. Quindi tu hai realmente fatto un danno è inutile cercare ripari.

Ultima modifica:
su steam ho giocato a CoD ghosts, middle earth, planet side 2, dayz e un altro paio... ho un intel i5 650 3.2 Ghz, 8 Gb di ram ddr3 a 1333Mhz, GPU AMD Radeon 6850 1Gb, Mainboard ASUS V-P7H55E

Scusa ma... non è molto corretto quanto scrivi, nel senso che
FINALMENTE si trova un utente che ammette l'errore alche ravvedendosi
ha effettuato GIUSTAMENTE l'acquisto e...
con il tuo discorsetto non è che incoraggi molto alla conversione!!!:sisilui:

Ora per @Unabomber,
riporta la configurazione e specifica se usi altri giochi su steam.

Ciauz

Ma io non devo incoraggiare nulla né in un senso né nell'altro:)
Ho espresso la mia come tu la tua, e nell'ultima mia risposta ho motivato il perché.

- - - Updated - - -

su steam ho giocato a CoD ghosts, middle earth, planet side 2, dayz e un altro paio... ho un intel i5 650 3.2 Ghz, 8 Gb di ram ddr3 a 1333Mhz, GPU AMD Radeon 6850 1Gb, Mainboard ASUS V-P7H55E

Se come dice Xwell hai specificato per ammettere l'errore, almeno rispondi.
In fondo, stiamo solo parlando mica vengo lì ad arrestarti: come ho detto, non sono un santo. Mi ha dato fastidio il modo in cui lo hai scritto per questo sono intervenuto.

Ultima modifica:
Io questo non l'ho mai detto, non sono affatto un santo se è ciò che dici. Ma almeno non vengo a scriverlo ammiccando come a dire 'sì l'ho fatto, ma beviamoci su va là!'.
Detto questo, è il tentativo di giustificarsi che ti da automaticamente torto: a me piace quella macchina, prima ne rubo una per provarla, poi se mi piace torno a pagarla. Anche se sono due spese molto diverse, vale lo stesso concetto perchè se tutti facciamo come te, la From Software (in questo caso) fallisce e tutti i dipendenti se ne vanno a casa. Quindi tu hai realmente fatto un danno è inutile cercare ripari.
Quoto hai perfettamente ragione

Ad alimentatore come sei messo?

- - - Updated - - -

Quoto hai perfettamente ragione
Va bhe BOYS...
non facciamone un fatto da Sedia Elettrica, che non è assolutamente il caso!!

Il gioco l'ha acquistato?
SI
per cui chiuso il problema!!

Cerchiamo di rimanere in Tema e vediamo di risolvere l'inghippo.

Ciauz

Ad alimentatore come sei messo?

- - - Updated - - -

Va bhe BOYS...
non facciamone un fatto da Sedia Elettrica, che non è assolutamente il caso!!

Il gioco l'ha acquistato?
SI
per cui chiuso il problema!!

Cerchiamo di rimanere in Tema e vediamo di risolvere l'inghippo.

Ciauz

Ma guarda che sei tu che la stai rendendo più drammatica di quello che è... Anche perché ho criticato la leggerezza nel parlarne, non l'averlo fatto.
Come ho detto, non sono un santo.

Ultima modifica:
il mio ";)" non voleva significare "sì l'ho fatto, ma beviamoci su va là!", era solamente per dire che non sono l'unico ad averlo fatto (ciò non mi giustifica ok). Però non salto nemmeno addosso a chi ammette di avero fatto, sapendo e ammettendo che io stesso l'ho fatto.

Tornando al problema..di alimentatore ho un nilox da 500W

Ma guarda che sei tu che la stai rendendo più drammatica di quello che è... Anche perché ho criticato la leggerezza nel parlarne, non l'averlo fatto.
Come ho detto, non sono un santo.
OK :asd: mettiamola cosi se preferisci,
importante è che ora si ritorni in tema ;)

Ciauz

Ragazzi, vi avviso che su questo non transigo anche perchè il regolamento è chiaro...
Discutere di materiale craccato va contro non solo il regolamento, ma anche lo spirito di Tom's Hardware, per cui il fatto di volersi vantare a tutti i costi di avere provato prima la licenza non originale non la capisco: meglio tenersele per se certe esternazioni. Discorsi del tipo "provo solo per vedere se mi piace" vengono automaticamente sanzionati come istigazioni alla pirateria, perchè alla fine non sono nient'altro che questo anche se scritte in modo blando e carino.
Dal mio punto di vista il discorso è chiuso, quindi per piacere limitatevi a dare supporto al software originale (perchè la versione attuale è originale) senza altri riferimenti a materiale illegale.
Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro