PROBLEMA Problema con cuffie superlux hd681 evo

Pubblicità

Jordan23cb

Nuovo Utente
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi il 16-03-15 ho comprato questo paio di cuffie superlux hd681 evo, consigliate da molti del forum e anche dalle varie recensioni che ho letto se ne parla molto bene, il fatto è che a distanza di 3 mesi il padiglione destro ha smesso di funzionare e sinceramente non mi sono mai cadute a terra, hanno fatto solo il loro dovere le ho utilizzate soltanto per gaming(ad alto livello ) e ascolto di musica....mi lascia molto sconcertato il sito da cui le ho comprate da Superlux HD-681 Evo WH Bianche Cuffie Studio Recording dove non mi è concesso restituire il prodotto ho provato a mandare un ticket mi hanno detto di provare con altri cavi io ho provato ma il risultato è lo stesso pls raga mi sapreste aiutare?
 
Sisi infatti proverò a farmele cambiare perchè non mi sembra giusto che soltanto perchè non sono andato in un negozio a comprarle non posso restituirle per un mal funzionamento penso di fabbrica
 
E infatti non penso che io ho non sento più da destra e so stato io c'è se fosse stato causato per una mia causa non avrei chiesto un rimborso una sostituzione...qui parliamo di un difetto tecnico perchè tutto d'un tratto non ho sentito più nulla
 
Ciao contando che un sacco di persone vengono indirizzate da questo forum su quel sito perchè le vende al minor prezzo sicuramente se una è difettata devono cambiartela, devi richiedere la sostituzione per difetto.
 
poche storie è un diritto del consumatore: un difetto non causato da uso scorretto o danno arrecato dal compratore viene coperto in garanzia per 2 anni dall'acquisto del bene
 
Non scherziamo ragazzi, c'è una normativa europea che regolamenta e tutela gli acquisti, tra l'altro nel tuo caso avendo effettuato l'acquisto meno di 12 mesi fa nel caso in cui venga appurato che il danno derivi da un difetto di fabbrica, decorre l'obbligo assoluto da parte del venditore di sostituirti il prodotto o risarcirti anche se per assurdo avesse scritto chiaramente sul sito "non si effettuano sostituzioni ecc..." o altre cavolate del genere (che non hanno nessun valore legale nei primi 12 mesi dall'acquisto).
Prova a contattarlo nuovamente facendogli capire che conosci i tuoi diritti, se continua a latitare fagli scrivere subito da un legale e valutate insieme se ci sono gli estremi per una querela con relativa richiesta di risarcimento dei danni.
 
LOL per 35 euro non scherziamo...adesso cominciamo pure a parlare di querele eheh. Sicuro la situazione si sistema con un po' di pressione allo shop e niente più XD
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top