Problema con cuffie headset!

sinteko

Utente Attivo
138
6
Salve a tutti, ho questo problema, oggi ho installato ubuntu 12.04 e le cuffie non le trova, il modello è (eeWave Pro Wireless Headset) ad attacco usb, ho provato a iavviare il computer con la chiavetta attaccata in un'altro punto usb e me le ha trovate, dopo manco 2 minuti non funzionando più di nuovo o.o! ditemi voi quale potrebbe essere il problema per favore, perchè se per 2 minuti ubuntu le trova (funzionano bene perchè sono entrato in una chiamata su skype) e dopo senza alcun perchè scompaiono c'è qualcosa che non va
XD.gif
! per favore che qualcuno mi aiuti per favore ^^!

MODIFICA

Riprovato a riavviare e di nuovo la stessa cosa, appena riaccendo il pc me le trova e dopo manco 10 secondi di chiamata su skype "PAM" non si sente + nulla! non so il perchè, qualcuno sa spiegarmi?
 

signore del tempo

Utente Èlite
3,228
491
CPU
Intel Core i5 4670K
Scheda Madre
Asus Z87-Plus
HDD
WD Caviar Green 500GB
RAM
G.Skill Ares 2x4GB 1600MHz
GPU
Sapphire 7850 1GB @ 1050MHz
Audio
Integrata
Monitor
Acer V193w
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
CM HAF 912 plus
OS
ArchLinux + KDE - Windows 10
Impostazioni di sistema -> audio e selezioni il device di uscita.
 

sinteko

Utente Attivo
138
6
asd, ho capito che ho solo installato oggi ubuntu, ma non sto a questi livelli XD! ho spiegato sopra che ubuntu e come se per i primi 5 secondi riesce a riconoscere l'headset dopo di che "PAM" scompare da qualsiasi impostazioni come se non fosse mai comparso.
 

davethecipo

Utente Èlite
3,331
1,163
CPU
i5 4660
Scheda Madre
H97 PC Mate
HDD
qualcuno
RAM
8 GB
GPU
R9 280
Monitor
Samsung SyncMaster 940BW 19'
PSU
Enermax Liberty 620W
Case
Enermax Pandora Midi Tower Black
OS
Arch Linux con KDE...Windows 10
Non mi è mai successo però possiamo provare ad indagare. Copia incolla sul terminale i comandi e incolla nei tag CODE l'output che resistuiscono

Codice:
lspci -vv
lsmod | grep snd
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili