- 67
- 3
- CPU
- Intel i5 7600
- Scheda Madre
- ASUS h110M
- HDD
- 1 TB
- RAM
- 16 GB Vengeance
- GPU
- GeForce GTX 1060 3 GB
- Monitor
- PHL 246V5 60Hz
- PSU
- be quiet! 500W
- OS
- Windows 10
Salve,
ho acquistato queste cuffie, e oggi ho inserito i cavi e la porta USB nel computer, ma il computer ha riconosciuto solo il microfono...dopo vari tentativi pensando fosse causa del cavo difettoso, ho fatto alcune ricerche e mi hanno consigliato di installare dei nuovi driver di sistema...dopo averlo fatto ho ancora lo stesso problema...neanche su Start →Audio me le visualizza...
Grazie in anticipo.
P.S.: le cuffie sono queste: https://www.amazon.it/Beexcellent-C...F8&qid=1513874726&sr=8-3&keywords=beexcellent
ho acquistato queste cuffie, e oggi ho inserito i cavi e la porta USB nel computer, ma il computer ha riconosciuto solo il microfono...dopo vari tentativi pensando fosse causa del cavo difettoso, ho fatto alcune ricerche e mi hanno consigliato di installare dei nuovi driver di sistema...dopo averlo fatto ho ancora lo stesso problema...neanche su Start →Audio me le visualizza...
Grazie in anticipo.
P.S.: le cuffie sono queste: https://www.amazon.it/Beexcellent-C...F8&qid=1513874726&sr=8-3&keywords=beexcellent