problema con Creative V plus

Pubblicità

Augusto

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
allora:
ho perso il cd che ti danno della scatola, e non riesco a trovare il programma su internet che mi permetta la gestione die file all'interno del lettore, e anche per portarli all'interno del lettore.
il problema grosso è che se lo attacco al PC questo non mi vede un ciufolo, ma cmq lo mette in carica.
che devo fa?
grazie

allora:
ho perso il cd che ti danno della scatola, e non riesco a trovare il programma su internet che mi permetta la gestione die file all'interno del lettore, e anche per portarli all'interno del lettore.
il problema grosso è che se lo attacco al PC questo non mi vede un ciufolo, ma cmq lo mette in carica.
che devo fa?
grazie
non riesci a trovare o non ne hai voglia di trovare? ecco qua sul sito creative http://it.europe.creative.com/support/downloads/

In realtà, se si seleziona lo Zen V plus, non c'è il Creative Media Explorer, che è il software di cui lui ha bisogno.
Prova quello in questa pagina,
non sono sicuro che funzioni con lo zen V+.
In caso negativo, prova a contattare il supporto Creative.

ovviamente avevo provato a cercare, ed ho pure istallato uno di quei bei programmini inutili che servono solo ad inzozzare il tuo HD, senza che tu ne possa trarre alcun vantaggio poichè l'applicazione è completamente inutile!
cmq mo provo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro