Problema con corriere SDA

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 255863
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 255863

Ospite
Salve a tutti, mi è stato inviato un pacco da un amico americano qui a Napoli. Il pacco è andato in mano alla SDA (poste italiane), arrivato a Napoli tutto perfetto poi qui succede il casino. Ho dato l'indirizzo giusto compreso di civico e il nome sul citofono (nome del destinatario) ma nel tracking dice in giacenza, causa indirizzo incompleto/errato ma ovviamente non è affatto vero.
Ora mi sono fatto passare il dossier di giacenza dal mittente ma dice "Lettera di vettura non svincolabile o già svincolata da altro operatore." Ora non so come sbloccare il pacco, magari cambiando indirizzo o non so. Nel caso lo volessi andare a prendere manualmente dove dovrei andare? Qui a Napoli il più vicino è quello nelle vicinanze di piazza Garibaldi ma poi quello "centrale" è a Maddalaloni (Caserta). Spero che qualcuno sappia darmi una mano.
 
La cosa piu' semplice e' chiedere a loro, se hai il track fattelo riconsegnare o chiedi come fare per andarlo a prendere.
 
Ti suggerirei di sentire direttamente il Call Center di SDA, perché è molto difficile contattare gli HUB locali.
Ricorda che non tutte le spedizioni possono essere svincolate dal destinatario e che non è sempre ammesso il ritiro a mano presso la filiale di zona.

SDA non è Poste Italiane
SDA è Gruppo Poste Italiane. ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top