PROBLEMA Problema con connessione wifi

Pubblicità

mimsgalx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho un notebook Asus con il processore i7 modello F556U e quando mi collego ad internet sulla rete di Infostrada con il modem wifi TPlink Archer d50 ogni tanto si stacca la connessione ed esce nel pannello delle notifiche connessione internet non disponibile. Allora bisogna disconnettere e connettere di nuovo(pensate i video che si bloccano da un momento all'altro). Se collego il portatile ad altre connessioni va tutto normale e il problema non si presenta. Se mi collego a Infostrada con l'altro portatile che è un hp sempre col processore i7 non ho nessun problema. Non riesco a capre che succede all'Asus.

Clicca col tasto destro sull'iconaa windows ed apri Gestione dispositivi.
Seleziona la scheda di rete wifi e cliccaci col tasto destro e vai in proprietà. Apri la scheda risparmio energetico e deseleziona la voce Consenti al pc di spegnere il dispositivo per risparmiare energia fai ok esci. Poi vedi come va...

Clicca col tasto destro sull'iconaa windows ed apri Gestione dispositivi.
Seleziona la scheda di rete wifi e cliccaci col tasto destro e vai in proprietà. Apri la scheda risparmio energetico e deseleziona la voce Consenti al pc di spegnere il dispositivo per risparmiare energia fai ok esci. Poi vedi come va...
quoto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro