problema con comodo firewall!!

• Autore discussione Autore discussione Frenk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Frenk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti
da questa mattina comodo firewall mi sta dando qualche problemino.mi spiego meglio: comodo non mi da nessun problema fino a quando non apro il programma DC++. una volta aperto il processo di comodo "cmdagent.exe" mi fa schizzare la cpu all 100% e mi rimane così fino a quando non chiudo DC++, facendomi rallentare l'intero sistema.
mi spiegate perchè accade questo e in che modo posso risolvere il problema??

grazie in anticipo
ciao

Ciao!! Anche io uso Comodo Firewall, posso consigliarti di riferirti direttamente al forum di Comodo? Magari questo problema lì è già stato risolto :). Comunque sia, inizia ad eseguire una serie di operazioni basilari di routine per risolvere il problema. Potrebbe essere un problema nel disco, prova ad eseguire un CHKDSK /R sui dischi logici interessati (quello che contiene Comodo e quello che contiene DC++) nella console di ripristino di Windows. Se questo non funziona, disinstalla e reinstalla DC++ e riprova, poi fai la stessa cosa con Comodo Firewall. Quasi sempre queste piccole operazioni sono sufficienti per risolvere il problema, se così non fosse potrebbe essere un bug di Comodo o un ingarbugliamento di Windows. :)

E cosa mette? Naa.. :) L'unica valida alternativa è Outpost.. E in quanto a meccanismi anti-leak Comodo fa paura.. Se cambi ci perdi.. Tienilo. :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro